ADJ presenta la Angel Ip Cam compatibile con iPhone

ADJ, azienda italiana specializzata in prodotti per la Security Solution, presenta la nuova IP Cam ANGEL, una telecamera Wi-FI HD motorizzata che va ad ampliare l’offerta della nuova linea per la videosorveglianza ADJ Easy HD Smart Home Security.

telecamera-ip-angel-hd-adj

IP Cam ANGEL HD è una telecamera da interni dalle dimensioni compatte e il design curato, facile da montare. Grazie alla connettività internet (via cavo e Wi-Fi) permette la visualizzazione delle immagini e i suoni in tempo reale su PC, tablet e smartphone fino a 4 utenti contemporaneamente. Le immagini potranno inoltre essere archiviate su scheda di memoria Micro SD da inserire all’interno della IP Cam.

Il sensore CMOS a scansione progressiva garantisce una ripresa ad alta definizione HD mentre il microfono integrato cattura tutti i suoni della stanza. La presenza di uno speaker integrato permette di interagire vocalmente da remoto, sempre utilizzando l’apposita applicazione. Molto utile è il sistema di movimento motorizzato, che permette una rotazione laterale di ben 280° e una rotazione verticale di 80°, per una copertura massima ed efficace dell’ambiente sotto sorveglianza. Numerose le funzioni disponibili. Tra questa la visione notturna, la rilevazione di movimento e la possibilità di regolare luminosità, contrasto, saturazione e cromaticità.

Valore aggiunto della nuova IP Cam ANGEL HD è l’innovativa App ADJ Easy HD, con la quale è possibile monitorare e interagire facilmente con il proprio sistema di videosorveglianza tramite smartphone e tablet, ovunque voi siate.

La nuova IP Cam ANGEL HD è disponibile al prezzo consigliato di 99,00 euro nei migliori negozi di accessori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori