BeoSound 35, il nuovo impianto wireless all-in-one di Bang & Olufsen

BeoSound 35 di Bang & Olufsen è il nuovo impianto musicale all-in-one di tipo wireless, compatibile con tutti i dispositivi Apple.

beosound-35


BeoSound 35 offre un profilo acustico di altissima qualità e bilanciato, disegnato per riempire tutta la stanza con un suono da performance live. È dotato di interfaccia semplice da utilizzare, un design tipico del marchio Bang & Olufsen, diverse opzioni di posizionamento, facile connessione con i dispositivi mobili e accesso integrato ai servizi di streaming musicale.

Il design che caratterizza BeoSound 35 presenta forme sottili basate su una struttura pentagonale con una cover anteriore in tessuto nero e una larghezza di un metro. L’aspetto si adatta a qualsiasi tipo di arredamento domestico.

BeoSound 35 offre un’esperienza audio equilibrata con un’angolazione di 180 gradi dal diffusore che diffonde il suono in tutta la stanza. La forma pentagonale del diffusore garantisce ottime prestazioni audio indipendentemente dalla collocazione. Al centro del diffusore il volume è maggiore, caratteristica necessaria
per i driver dei bassi. Questo speaker funziona anche come impianto audio indipendente con accesso integrato alle stazioni
radiofoniche TuneIn, a Spotify e Deezer o a qualsiasi programma per la tua raccolta musicale.

BeoSound 35 comprende un’interfaccia touch con i pulsanti delle funzioni posizionati direttamente sotto il display OLED. Per azionare BeoSound 35, non è necessario vedere il display. L’impianto musicale può essere gestito con BeoRemote One o tramite la BeoMusic App ed è integrabile in un impianto domestico BeoLink Multiroom. BeoSound 35 funziona anche con i dispositivi AirPlay, Bluetooth e DLNA.

BeoSound 35 sarà disponibile presso gli store Bang & Olufsen a partire da metà aprile a partire da €2.295.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori