Oblumi Tapp, il dispositivo che trasforma l’iPhone in un termometro

Termometro 2.0… presente! Su Amazon arriva Oblumi Tapp, un termometro a infrarossi che invia tutti i dati ai dispositivi iOS.

Oblumi frente

Oblumi tapp è un dispositivo che una volta connesso al cellulare lo trasforma in un termometro a infrarossi. Con Oblumi tapp è possibile misurare la temperatura sulla fronte, misurare la temperatura nell’orecchio e misurare la temperatura dei liquidi. Questo accessorio consente di misurare la temperatura corporea sia sulla fronte sia nell’orecchio. Il suo sensore a infrarossi è progettato specificamente per applicazioni mediche, inoltre con l’app ufficiale è possibile memorizzare tutte le misurazioni.

Con l’app puoi visualizzare la cronologia delle misurazioni della temperatura e della somministrazione dei medicinali, facilitando così il monitoraggio dello stato febbrile e delle informazioni da comunicare all’assistenza sanitaria. E’ anche possibile personalizzare il numero di pazienti e condividerli con il medico, visto che le informazioni vengono aggiornate automaticamente per tutti coloro che condividono un paziente. Tramite app si può anche inviare una notifica automatica della temperatura o della somministrazione di farmaci ai contatti con i quali condividi le informazioni. Lo stesso può essere fatto anche per misurare la temperatura dei liquidi, tipo acqua o latte.

Oblumi tapp è disponibile su Amazon al prezzo di 43,90€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori