Lo speaker Sonos Play:1 approda in Italia

Sonos, una delle migliori aziende al mondo di accessori audio, porta anche in Italia i nuovi speaker Play:1.

Play_1_White_026_RGB

Play:1 è uno smart speaker che concentra in un design compatto due amplificatori digitali di alta qualità, connessi singolarmente ad altrettanti diffusori. Ne risulta un suono profondo e mai distorto anche ad alto volume. Il mid-woofer dà corpo a bassi ben calibrati e a medie frequenze molto ricche, mentre il tweeter rende gli alti cristallini e precisi.

Grazie alla tecnologia Wi-Fi, PLAY:1 diffonde in streaming tutta la musica in qualsiasi stanza della casa e poiché la rete wireless Sonos è dedicata esclusivamente allo streaming musicale in HiFi, l’ascolto non risente di compressione o perdite di qualità. Inoltre, la calibrazione Trueplay (disponibile gratuitamente nell’app Sonos), analizza parametri come le dimensioni della stanza, la disposizione e l’arredo. In pratica, ovunque si trovi il PLAY:1, sarà sempre impostato al meglio in base all’ambiente in cui è stato posizionato.

61aNOK8coWL

PLAY:1 consente di ascoltare in streaming i servizi musicali più diffusi, come Apple Music, Spotify, Pandora, Spotify, TIDAL, Google Play Music e Groove. Ovviamente, è anche suonare la tua libreria musicale, sia che sia memorizzata nel computer, nel cloud, nello smartphone o nel tablet. Oppure puoi sintonizzarti alle oltre 100.000 stazioni radio, podcast e programmi presenti in Internet da tutto il mondo.

Play:1 di Sonos è disponibile su Amazon al prezzo di 219€ per il modello bianco e di 224€ per il modello nero.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori