Fresh ‘n Rebel Rockbox Chunk Edizione in Tessuto disponibile su Amazon

Fresh ‘n Rebel porta anche in Italia lo splendido speaker Rockbox Chunk Edizione in Tessuto, dispositivo dal design curato e dall’ottima qualità audio.

44fa1fdb-7439-4b55-a39a-11614f841b48


Il più grande tra tutti gli altoparlanti Rockbox, con materiali di prima qualità e bassi vibranti, tecnologia DSP e suoni di ottima fattura, perfetti per gli amanti della musica.

Rockbox Chunk Edizione in Tessuto è ottimo da usare a casa, ma è anche leggero e facile da trasportare. Avvolto in un tessuto speciale con fili multicolore e impreziosito da un’etichetta in pelle conciata con logo in rilievo, Rockbox Chunk Edizione in Tessuto ha davvero un design piacevole. Disponibile nei colori Indigo, Army, Concrete, Peppermint e Cupcake.

 

Con 2 amplificatori da 10 Watt, è l’altoparlante Rockbox più potente in listino. Dotato di due driver appositamente sintonizzati e di un woofer passivo per bassi, diffonde in tutto l’ambiente bassi profondi e acuti ben strutturati. Come gli altoparlanti più avanzati, la serie Rockbox Chunk Edizione in Tessuto utilizza la tecnologia DSP per garantire un suono eccezionale a qualsiasi volume. L’altoparlante offre un audio bilanciato.
Rockbox Chunk Edizione in Tessuto si basa sulla tecnologia Bluetooth 4.0 per la connessione wireless a dispositivi come cellulari, tablet o notebook. Così gli utenti possono ascoltare e condividere la musica senza interruzioni ovunque siano, senza bisogno di effettuare complicate operazioni di configurazione e impostazione. Con i pulsanti a sfioramento retroilluminati, gli utenti possono sempre tenere la musica sotto controllo senza neanche estrarre il telefono dalla tasca.
Con la batteria ricaricabile da 4000 mAh agli ioni di litio, driver efficienti e la tecnologia a risparmio energetico Bluetooth, Rockbox Chunk Edizione in Tessuto offre 20 ore di musica ininterrotta con una sola carica. Con i LED posteriori di stato della batteria, gli utenti possono controllare rapidamente la batteria. L’altoparlante può essere ricaricato con il cavo Micro USB fornito in dotazione.

Rockbox Chunk Edizione in Tessuto dispone di una funzionalità Powerbank incorporata, molto utile quando si scarica la batteria del cellulare. Ideale per i weekend fuori porta, per gli eventi all’aperto e per le lunghe serate con amici, gli utenti devono solo collegare il cellulare o il tablet alla porta USB 1 A dell’altoparlante e ricaricare i loro dispositivi.

L’altoparlante, collegato al telefono tramite Bluetooth, funziona anche come dispositivo in vivavoce. Gli utenti possono rispondere alle chiamate e tutti possono prender parte alla conversazione, che siano a casa o in giro.Grazie alla porta di uscita audio dell’altoparlante, gli utenti possono utilizzare Rockbox Chunk Edizione in Tessuto come bridge Bluetooth e trasformare il loro normale stereo in stereo Bluetooth. In questo modo gli utenti possono effettuare lo streaming della musica in wireless utilizzando il sistema surround o gli altoparlanti di fascia alta.

Rockbox Chunk Edizione in Tessuto è disponibile su Amazon al prezzo di 128€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori