Syncwire lancia il supporto magnetico per auto compatibile con tutti gli smartphone

Syncwire porta anche in Italia il supporto magnetico per auto facile e veloce da utilizzare, e compatibile con tutti gli smartphone in commercio.

71npNC4bOjL._SL1500_

Questo accessori è formato da due pezzi: lo stand vero e proprio, che si applica al bocchettone dell’aria condizionata, e l’adesivo con magnete che va applicato sul retro dello smartphone. Nella confezione troviamo lo stand e tre adesivi, che possono essere applicati ad altrettanti dispositivi.

IMG_3719

L’installazione è semplice. Per prima cosa, l’adesivo va applicato sul retro dell’iPhone, magari utilizzando una semplice custodia in silicone per evitare il contatto diretto con il dispositivo. I produttori dicono che possiamo attaccare l’adesivo direttamente all’iPhone, ma visto che si tratta di un prodotto 3M che garantisce grande affidabilità e… non è facile da staccare, io eviterei. In ogni caso, il magnete funziona anche se tra il dispositivo e la base utilizziamo una custodia (in alternativa, potete semplicemente inserire l’adesivo in metallo tra l’iPhone e la custodia, senza rimuovere la pellicola protettiva).

IMG_3720

Una volta applicato lo stand al bocchettone dell’aria condizionata, i magneti faranno il resto: basterà avvicinare l’iPhone, e l’adesivo magnetico si attaccherà alla base dello stand, con una presa rapida e sicura. Dalle nostre prove abbiamo notato che i magneti funzionano bene e non ci sono rischi di stacchi improvvisi. Anzi, la conformazione dell’accessorio consente di girare facilmente l’iPhone nella posizione che preferiamo, sia in verticale che in orizzontare, semplicemente ruotando il dispositivo, e di inclinarlo leggermente per posizionarlo nel modo migliore. Altro aspetto a favore: collegare l’iPhone al supporto richiede un attimo, visto che non bisogna fare praticamente nulla (altri stand richiedono invece aperture o altre operazioni non proprio immediate).

71yNUBiYt4L._SL1500_

Il supporto è piccolo e piacevole a vedersi, quasi invisibile una volta applicato in auto. Non ci sono basi e non ci sono staffe, solo pochi centimetri di stand circolare di colore nero. In ogni caso, la tecnologia utilizzata per i magneti è tale da garantire la massima affidabilità, anche se usiamo il supporto per attaccare un piccolo tablet. Le calamite non arrecano alcun problema al dispositivo, né per quanto riguarda la ricezione, né per quanto riguarda display e altre parti elettriche. Il supporto è realizzato in gomma, quindi non arreca alcun danno al retro dell’iPhone. La tenuta è perfetta, anche in caso di dossi e avvallamenti.

La soluzione di Syncwire è tra le più immediate e semplici da utilizzare per chi cerca un supporto da auto, visto che possiamo posizionare l’iPhone in meno di un secondo, sfruttando i potenti magneti. Unica nota stonata, il dover utilizzare l’adesivo da applicare sul retro dello smartphone, ma utilizzando una qualsiasi custodia evitiamo anche questo rischio.

L’accessorio è disponibile su Amazon al prezzo in offerta di 8,99€. Gli utenti di iPhoneItalia possono ricevere un ulteriore sconto del 10% inserendo il codice VBARDECX in fase di ordinazione. 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori