Ultra Clean Touch, le salviette antibatteriche per pulire il display dell’iPhone

Secondo un recente studio, sullo smartphone ci sono più batteri che sulla tazza del wc. Detta così fa un poi senso, ma i nostri iPhone sono davvero un nido di batteri, visto che tocchiamo lo schermo circa 150 volte al giorno, creando le condizioni ottimali per la nascita e la crescita di germi e batteri. La pulizia dello schermo non è quindi un mero fatto estetico, ma anche una buona abitudine igienica da non sottovalutare. Tra le soluzioni in commercio per effettuare al meglio questa operazione, oggi vi parliamo delle salviette umide Ultra Clean Touch.

IMG_3622

La confezione delle Ultra Clean Touch – curata e molto elegante – è composta da 15 salviette monouso, che possono essere utilizzate per pulire al meglio il display di iPhone e iPad, ma anche lo schermo di PC e Mac. Ogni singola salvietta è custodita all’interno di una busta color argento che assicura la massima integrità del prodotto.

Dopo aver aperto la bustina, possiamo subito notare che la salvietta ha un sufficiente grado di umidità che consente di pulire al meglio anche schermi più grandi come quelli di un Mac. La soluzione è antistatica e antibatterica: non solo pulisce lo schermo, ma elimina tutti i batteri che si trovano sul display, il tutto lasciando un piacevole profumo per qualche minuto. La salvietta è realizzata con un materiale antigraffio, che dona tra l’altro un effetto brillante allo schermo e si asciuga in pochissimi secondi, senza lasciare alcun tipo di alone. Anche le tracce delle nostre dita scompaiono rapidamente, per una pulizia davvero completa. Prima di procedere con la pulizia è bene però assicurarsi che sullo schermo non ci siano residui di sabbia o polvere, onde evitare spiacevoli sorprese.

IMG_3621

La soluzione è formata tra gli altri da benzalconio cloruro, tensioattivo nonionico e alcool isopropilico.

L’utilizzo è semplicissimo: con pochi movimenti circolari, dopo pochi secondi vi ritroverete con uno schermo effettivamente nuovo e pulito in ogni punto. Il risultato finale è davvero ottimo, considerando anche l’effetto antibatterico della soluzione. Abbiamo notato che queste salviette sono in grado di togliere anche lo sporco incrostato.

Le salviette Ultra Clean Touch sono un valido prodotto per chi cerca un’alternativa in grado di pulire al meglio lo schermo del dispositivo, senza dimenticare l’igiene vero e proprio.

Il prezzo della confezione da 15 salviette è di 5,99€. Il prodotto è distribuito da ADL e potete acquistarlo negli Apple Store e APR, oltre che in altri negozi di elettronica.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori