Amazon lancia i nuovi speaker Echo Dot e Tap

03 marzo 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Dopo l’esperimento “Echo”, Amazon ha lanciato due nuovi speaker controllabili tramite comandi vocali: Echo Dot e Amazon Tap.

screen-shot-2016-03-02-at-4-33-38-pm

Rispetto allo speaker “Echo”, questi due nuovi modelli sono molto più portatili e possono essere facilmente trasportati in giro. Entrambi funzionano con l’assistente virtuale Alexa di Amazon.

amazon-echo-dot-tap

Amazon Tap è uno speaker Bluetooth portatile a batteria, dal peso di un chilo e di circa un terzo più piccolo del primo Echo. Il prezzo è di 130$. L’altro dispositivo si chiama Echo Dot, ha le dimensioni di un disco da hockey e si collega ad altri speaker Bluetooth per gestirli tramite comandi vocali. Funziona solo tramite cavo di corrente. Il prezzo è di 90$.

Al momento, i due dispositivi sono disponibili solo negli USA.

[via]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.