Sennheiser e Freitag lanciano le nuove cuffie Urbanite F703 limited edition

Dopo il grande successo della serie Urbanite, Sennheiser ha deciso di lanciare sul mercato una nuova edizione limitata realizzata in collaborazione con il produttore svizzero Freitag.

sennheiser freitag


La nuova collaborazione con il produttore di accessori svizzero Freitag, azienda nota per aver creato borse realizzate con il riciclo di teloni di camion usati, avvicina le F703 ancora di più ad uno stile urbano.

Questa limited edition è la fusione tra le competenze di Sennheiser nello sviluppo di prodotti audio innovativi e l’approccio originale di FREITAG nel creare qualcosa di nuovo attraverso il riciclaggio.

Schermata 2016-03-01 alle 15.43.14

L’edizione limitata F703 SENNHEISER × FREITAG propone le cuffie Sennheiser URBANITE ognuna
trasformata in un modello unico. L’archetto è infatti realizzato con un pezzo di telone riciclato in colori audaci, sono poi riposte in un robusto astuccio FREITAG derivante dello stesso camion. Ogni cuffia è un pezzo unico: viste dall’alto, le cuffie sono tutte diverse. La qualità audio è ottima, frutto della lunga esperienza di Sennheiser in questo settore, così come il comfort, con cuscinetti morbidi in grado anche di attenuare i rumori esterni. Le cuffie sono pieghevoli e flessibile grazie alle cerniere in acciaio, con cavo rimovibile che integra comandi e microfono integrati per rispondere alle chiamate e gestire la musica su iPhone.
L’edizione limitata di 1500 pezzi sara disponibile dal 26 febbraio prezzo i rivenditori autorizzati al prezzo di 190€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori