BB-8 di Sphero, il droide che si controlla da iPhone e che risveglia la tua forza!

Direttamente da Star Wars, il droide BB-8 di Sphero consente di prendere il controllo di un robot interattivo e divertente, semplicemente utilizzando il tuo iPhone.

81E6gtwEqXL._SL1500_

BB-8, la riproduzione fedele del Droide sferico presente nell’ultimo film della saga di Star Wars: Il risveglio della Forz, ti catapulta immediatamente nel mondo galattico della celebre saga. Controllabile in modalità wireless tramite un’apposita applicazione, disponibile per iPhone e iPad, il droide è capace di evoluzioni di vario tipo. BB-8 interagisce con una vasta gamma di azioni, che possono essere di movimento, sonore o luminose, e reagisce ai comandi. Il tratto distintivo del droide interattivo BB-8 è la sua personalità adattiva: l’atteggiamento e il comportamento del robot infatti evolvono man mano che si interagisce con lui, perché impara dai comandi ricevuti.

81+3ZF0vWGL._SL1500_

Con la modalità Patrol attivata, BB-8 si muove in autonomia. Inoltre, il droide è in grado di creare e riprodurre registrazioni olografiche virtuali sullo smartphone o tablet. Si ricarica tramite l’apposita basetta a induzione e si collega tramite Bluetooth Smart BLE a dispositivi iOS, Android e Windows Phone. Il suo resistente guscio in policarbonato lo tiene al sicuro dalla pioggia così può scorrazzare libero anche all’aperto, senza subire danni.

BB-8 è distribuito in Italia da Attiva e può essere acquistato anche su Amazon al prezzo di 141.91€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori