Remax Car Holder, uno stand per auto che ricarica l’iPhone

Remax lancia sul mercato Car Holder, un interessante stand per auto che integra una serie di interessanti funzionalità.

Schermata 2016-02-23 alle 12.50.59

Car Holder di Remax è uno stand in silicone che va appoggiato sul cruscotto dell’auto. Il particolare materiale assicura la massima sicurezza, visto che il “tappetino” rimane saldamente attaccato alla superficie. Abbiamo provato lo stand su due diversi cruscotti senza riscontrare alcun tipo di movimento. Sulla parte superiore vanno applicati due perni in plastica su cui appoggiare l’iPhone. E’ possibile utilizzare qualsiasi iPhone dal 5 in poi.

IMG_3524

Sulla base è presente anche un alloggiamento magnetico, sul quale va applicato il cavo di ricarica. Una volta inserito questo cavo tramite magnete, possiamo collegare l’altra estremità all’iPhone per avviare la ricarica.

IMG_3525 IMG_3526

La lunghezza dei due cavi (quello che parte dallo stand e arriva nella presa dell’auto, e quello che va dallo stand all’iPhone) è più che sufficiente nella gran parte degli abitacoli. Si tratta di una soluzione molto comoda, perché consente di avere sempre l’iPhone sullo stand e di ricaricarlo comodamente. Tra l’altro, l’estremità del secondo cavo presenta sia un connettore Lightning che un connettore micro-USB per ricaricare altri smartphone o eventuali altri accessori per il nostro iPhone.

IMG_3527

Una soluzione comoda e funzionale, disponibile qui al prezzo di 9,22€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori