Verifone presenta un nuovo POS che si collega all’iPhone

Verifone ha lanciato anche in Italia una nuova soluzione mPOS compatibile con iPhone per effettuare e ricevere pagamenti elettronici.

PWM_e265_iphone_tap_0335_rev2

Verifone e265 offre ai piccoli negozi e ai liberi professionisti la flessibilità di accettare tutti i tipi di pagamento con un modulo da integrare al proprio smartphone. Verifone e265 è un terminale mPOS compatto che può essere unito a smartphone o tablet Apple e Android. Questo permette ai negozianti di accettare pagamenti con carte EMV, contactless/NFC, mobile wallet e le tradizionali carte magnetiche in qualsiasi ambiente, supportando il passaggio all’accettazione della moneta elettronica dove al momento si accetta solo il contante.
I negozianti avranno la capacità di connettere i canali di vendita online e offline integrando il terminale Verifone e265 con qualsiasi tipo di smartphone o tablet. Questa integrazione permette ai merchant di accedere alle app di e-commerce disponibili per offrire coupon digitali, programmi di fidelizzazione durante il pagamento.

I clienti che servono diversi tipi di merchant nel mondo, inclusi i liberi professionisti e i micro merchant, possono offrire una scelta migliore per la libertà, la sicurezza e la velocità nella vendita.

Queste le caratteristiche principali del prodotto:

  • Certificato con gli ultimi requisiti PCI PTS 4.0
  • Supporta tutti i tipi di dispositivi ed è compatibile con Windows, Android, e iOS
  • Display resistente agli urti Corning Gorilla Glass
  • Certificato a livello globale EMV, contactless/NFC, accetta la maggior parte dei tipi di pagamento
  • Si connette via Bluetooth (wireless) e via micro-USB per la ricarica e per gli aggiornamenti del Sistema Operativo
  • Parti sostituibili, batteria al litio ad alta capacità per utilizzo prolungato e per minimizzare le interruzioni sul lavoro
  • Supporta le librerie Verifone per le applicazioni incorporate

Maggiori informazioni sono disponibili qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori