ADJ Easy HD Smart Home, il sistema per sorvegliare casa dall’iPhone

ADJ ha lanciato il nuovo Easy HD Smart Home Security, un sistema di videosorveglianza tramite smartphone e tablet.

smart-home-kit-easy-adj

Lo Smart Home Kit Easy HD è composto da una Telecamera IP Argo Wi-Fi, un Sensore di movimento PIR wireless , un Sensore a contatto magnetico wireless e un Telecomando wireless. Il sistema viene gestito direttamente dalla IP Cam ARGO e dall’app per smartphone e tablet. La tecnologia wireless rende l’installazione molto semplice e le immagini potranno essere archiviate su scheda di memoria Micro SD da inserire all’interno della IP Cam Argo.

L’utente può integrare il kit con ulteriori sensori (fino ad un massimo di 32): movimento e magnetici, rilevatori gas e fumo, un pratico pulsante di emergenza e telecomandi. Grazie alla piena compatibilità tra le componenti, sarà possibile implementare il sistema di videosorveglianza ADJ Easy HD In base alle proprie necessità. Tramite la pratica app basterà fotografare con il proprio dispositivo il QR Code presente sul sensore per integrarlo immediatamente nel sistema di videosorveglianza. Tra le opzioni di allarme troviamo il classico segnale acustico (con volume regolabile low-high), istantanea del rilevamento e comoda segnalazione via email.

ADJ Easy HD è una buona soluzione per chi vuole mettere in sicurezza la propria abitazione, tenere sotto controllo la propria attività commerciale o monitorare persone anziane grazie anche al pratico pulsante di emergenza, che attiva l’allarme con la sola pressione di un tasto.

La nuova linea ADJ Easy HD Smart Home è disponibile presso i rivenditori ADJ presenti su tutto il territorio italiano e presso il nuovo ADJ Store di Roma.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori