Fitbit annuncia Alta, il nuovo braccialetto per il fitness e per essere sempre alla moda

Dopo aver tentato l’ingresso nel mercato degli smartwatch con i prodotti Blaze e Surge, che hanno decisamente deluso le aspettative, Fitbit ci riprova presentando Alta, un nuovo braccialetto per il fitness perfetto per chi vuole essere sempre alla moda.

fitbit alta fitness

Il Fitbit Alta è un braccialetto per il fitness, campo in cui l’azienda ha grande esperienza, tramite il quale potrete monitorare la vostra attività fisica.

A differenza degli smartwatch presentati qualche settimana fa, il nuovo Alta ha un display touch più piccolo e discreto. Non per questo, però, è penalizzato nella funzionalità: il braccialetto condivide infatti diverse caratteristiche con i suoi fratelli maggiori, tra cui SmartTracker, che permette ad Alta di capire automaticamente quando state svolgendo un’attività fisica o quando state dormendo. Potrete anche visualizzare gli obiettivi settimanali tramite l’app di Fitbit e ricevere delle notifiche intelligenti sul display del braccialetto grazie alla connessione Bluetooth con il vostro smartphone.

Il punto di forza maggiore però sta nella possibilità di intercambiare i cinturini, che potrete scegliere tra 7 opzioni diverse: quattro cinturini classici e più sportivi in gomma di colorazione nera, blu, prugna o verde acqua; due in pelle rosa o color grafite e uno in acciaio inossidabile.

L’autonomia dichiarata di Alta è di 5 giorni. È possibile preordinare il braccialetto sul sito ufficiale del produttore ad un prezzo di 139,99€.

Fonte: Engadget.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori