Puro presenta la nuova gamma di Screen Protector per iPhone

La nuova pellicola protettiva di PURO, dedicata all’iPhone 6/6s e iPhone 6/6s Plus, è realizzata in vetro temperato di durezza 9H, che garantisce una protezione completa dello smartphone da bordo a bordo.

PURO_vetro _temperato_02

Chi possiede uno smartphone conosce i rischi che corre il proprio device nel corso di una giornata. Se le cadute accidentali rappresentano la minaccia più grande, non sono da sottovalutare i danni procurati dallo sfregamento del display sulla scrivania, nella tasca della borsa o dello zaino, contro altri oggetti. Negli ultimi anni, per ovviare a questi ed altri pericoli, sono stati creati diversi screen protector, ma nessuno in grado di proteggere con un’unica soluzione il dispaly e i bordi del dispositivo.

Completamente trasparente, questa sottile lastra di vetro non modifica in alcun modo i colori dello schermo e mantiene inalterata la sensibilità del touch screen. Grazie al doppio materiale anti shock, questa nuova soluzione permette di salvare il display da ogni tipo impatto, urto o caduta ed è arricchita da un trattamento anti-graffio e anti-crepe.

Il prezzo è di 19,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori