Optrix by Body Glove: cover e kit fotografico per iPhone

Optrix by Body Glove trasforma l’iPhone in una sorta di action cam, grazie alla cover super-protettiva e al kit fotografico incluso.

Schermata 2016-01-14 alle 13.07.13

Optrix by Body Glove è progettato per consentire alla fotocamera dell’iPhone di catturare ogni sequenza o attimo ben definito di avventure, anche estreme o caratterizzate da movimento e attenzione al dettaglio.

La custodia è impermeabile e ultra robusta, grazie al suo doppio strato protettivo, che la rende efficace anche nelle situazioni più difficili. La cover è compatibile con Touch screen, quindi quando l’iPhone è nella custodia può essere utilizzato senza alcun problema, raggiunge e supera gli standard di test di lancio militari e ha un gancio di sicurezza per agganciare il cinturino del galleggiante da polso, evitando così che vada a fondo quando è in acqua;

Abbiamo poi il kit fotografico con 2 o 4 lenti intercambiabili di alta qualità, rispettivamente Optrix by Body Glove Kit e Optrix by Body Glove Pro Kit, che includono la lente 0° basso profilo e lente 165° Grandangolo il kit base, mentre il kit pro contiene anche lente teleobiettivo con zoom 2x e lente macro, che riesce a cogliere ulteriori dettagli.
Troviamo poi una serie di supporti: supporto da casco, per bicicletta, universale per superficie fissa, a ventosa; pettorine; monopod per riprese e treppiedi flex; connettore universale, galleggiante da polso e molto altro ancora;

Inoltre, disponibile su App Store, è possibile scaricare l’app di Optrix, che aggiunge utili caratteristiche che consentono agli utenti di ottenere foto ancora migliori.

Optrix by Body Glove è già disponibile in Italia a partire da un prezzo consigliato di € 99,99 per il kit Base, e di € 139,99 per il kit Pro. È possibile acquistare i prodotti della linea Optrix by Body Glove online su Amazon e presso i migliori rivenditori di elettronica di consumo in tutta Italia, tra cui Juice, Euronics, R-Store, Data PIU, The Store, Melaggiusti e Big Air.

Compatibile con iPhone 5 e successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori