Da HARMAN tante proposte per gli amanti del bel suono – CES 2016

HARMAN ha presentato una serie di novità dedicato all’audio e agli accessori per iPhone.

UA+Headphones+Wireless+Heart+Rate+by+JBL_mid


Le nuove cuffie Wireless Heart Rate sono le prime di una serie di cuffie sportive wireless nate dalla collaborazione tra JBL e Under Armour, e forniscono informazioni sul battito cardiaco misurato direttamente sull’orecchio con la semplice pressione di un bottone, trasferendo inoltre i dati alla piattaforma fitness UA Record.

I nuovi speaker Bluetooth portatili, JBL Clip 2 e JBL Charge 3, offrono un suono potente e di alta qualità, un’autonomia ancora più lunga rispetto ai popolari predecessori, e la possibilità di “connettersi” tra loro per offrire un’esperienza d’ascolto ancora più “surround”.

La nuova generazione del sistema Wi-Fi per l’audio HD unisce un suono di alta qualità con capacità di streaming avanzate, offrendo una completa soluzione per la casa

A completamento della serie di cuffie Bluetooth JBL Everest, le nuove JBL Everest ELITE uniscono un bel design in-ear con la tecnologia NXTGen per la cancellazione attiva del rumore di fondo e il leggendario suono JBL Pro Audio.

Da Mark Levinson arriva il player audio № 519, con audio in alta risoluzione, sia in modalità connessa che wireless, per gli input da rete, da disco e digitali. Il player audio Mark Levinson № 519 è un sistema audio altamente versatile di fascia ultra-high progettato per gestire qualsiasi formato audio digitale. № 519 è inoltre il primo prodotto di Mark Levinson a includere l’output cuffie con la capacità di gestire direttamente le cuffie ad alte prestazioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori