Altec Lansing Freedom Earbuds: nuovi auricolari senza cavi – CES 2016

Da Las Vegas continuano ad arrivare notizie interessanti per quanto riguarda il mondo della tecnologia. In quest’articolo vogliamo parlavi brevemente degli auricolari Altec Lansing Freedom True Wireless Bluetooth Earbuds, che tra le principali particolarità notiamo subito la completa assenza di cavi.

Schermata 2016-01-05 alle 14.31.11

Altec Lansing Freedom True Wireless Bluetooth Earbuds, un nome lunghissimo per indicare gli auricolari completamente esenti da cavi e fili fastidiosi. Un nuovo ed interessante accessorio che è stato presentato ufficialmente al CES 2016 che si sta svolgendo in queste ore a Las Vegas. Gli auricolari si presentano con un design all’avanguardia, dalle dimensioni minime e molto semplici da indossare. Grazie alla tecnologia bluetooth è possibile effettuare un rapido collegamento ai nostri dispositivi multimediali e procedere fin da subito con la riproduzione dei brani.

La durata della batteria, secondo quanto riportato dalla stessa casa, è di circa 6 ore di autonomia, costruzione impermeabile e resistente al sudore, modulo di tracciamento GPS integrato (mediante l’apposita applicazione) che ne consente un facile recupero in caso di smarrimento, dimensioni contenute e completamente esenti da cavi. L’uscita è prevista per il secondo quarto del 2016 ed avranno un prezzo di circa $ 149,99.

via – prnewswire.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori