BlitzWolf F1, speaker Bluetooth 4.0 dall’elevata autonomia

Da BlitBlitzWolf arriva l’interessante speaker F1, che integra al suo interno una batteria da 1.800 mAh in grado di assicurare diverse ore di autonomia.

Schermata 2015-12-11 alle 16.04.25

Lo speaker F1 è realizzato completamente in alluminio ed ha un design minimal e “robusto”. Di colore nero, sulla parte superiore troviamo i fori dello speaker vero e proprio, insieme al logo BlitzWolf. Sulla parte frontale, troviamo tutti i tasti per controllare la musica (play/pause, volume), per attivare la connessione Bluetooth (il primo collegamento con l’iPhone richiede pochissimi secondi), e per rispondere ad una chiamata senza utilizzare l’iPhone. F1, infatti, può fare anche da vivavoce, grazie al microfono integrato. I due lati sono realizzati in plastica soft-touch di colore rosso, con la parte destra che può essere aperta per accedere al connettore micro-USB necessario a ricaricare lo speaker. In questo vano è presente anche il connettore jack da 3,5mm, in quanto lo speaker F1 può essere utilizzato sia tramite Bluetooth, sia tramite cavo. Il dispositivo può essere trasportato in giro grazie anche al laccetto presente nella confezione.

Schermata 2015-12-11 alle 16.07.19

Il corpo in alluminio assicura un’elevata resistenza e robustezza anche in caso di cadute, visto che questo speaker è pensato soprattutto per essere trasportato in giro grazie anche ai suoi 270 grammi di peso. Grazie alla batteria da 1.800 mAh, infatti, l’autonomia dell’F1 è tra le più alte in assoluto tra gli speaker portatili (12 ore circa di riproduzione continua). Il Bluetooth 4.0 fa risparmiare molta energia anche all’iPhone collegato.

IMG_2704

IMG_2706

IMG_2705

A livello audio, la qualità è davvero elevata: volume alto, ottima resa dei bassi, zero distorsioni. Il tutto grazie a due speaker da 4W.

BlitzWolf F1 è disponibile qui al prezzo di 32,53€.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori