Lo speaker Beats Pill+ è disponibile anche in Italia

E’ disponibile anche in Italia Beats Pill+, uno dei primi altoparlanti creati da Apple dopo l’acquisizione di Beats. Si tratta di un prodotto molto interessante, costoso sì, ma dall’elevata qualità audio.

beats pill+

Il nuovo Beats Pill+ è uno speaker wireless realizzato partendo da tutte quelle che sono le tecnologie di Beats, azienda acquisita tempo fa da Apple. Tra le caratteristiche di questo nuovo speaker abbiamo il sistema crossover con stereo attivo a 2 vie, batteria con 12 ore di autonomia e disponibilità nelle colorazioni nera e bianca.

Il crossover attivo a due vie ottimizza il campo sonoro stereo per offrire un’ampia gamma dinamica e un audio nitido con ogni genere musicale. In più, tweeter e woofer sono separati secondo gli stessi principi di meccanica acustica degli studi di registrazione professionali. Beats Pill+ ha una batteria che dura 12 ore, e con il cavo Lightning incluso bastano 3 ore per una ricarica veloce (l’indicatore ti dice a colpo d’occhio quanta autonomia ti resta). Tra l’altro, con Beats Pill+ puoi ricaricare il tuo iPhone o un altro dispositivo esterno.

Con l’apposita app per iPhone è possibile controllare lo speaker direttamente dal dispositivo iOS, selezionando i brani da riprodurre e altre configurazioni audio.

Il prezzo è di 259€, disponibile presso tutti gli Apple Store e sullo store online.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori