Power bank Vinsic da 15.000 mAh: design e funzionalità

Negli ultimi anni, Vinsic si è specializzata nella produzione di batterie esterne per iPhone dotate di ottime funzionalità e di un design accattivante. Oggi vi parliamo del modello da 15.000 mAh.

BATTERIA VINSIC

Vinsic si presenta in una confezione spartana, con all’interno la batteria vera e propria e un cavo micro-USB per la ricarica. L’azienda si concentra su quello che è essenziale: il power bank vero e proprio. Quello che colpisce immediatamente, infatti, è proprio il design della Vinsic: sottile, bello, facile da trasportare. Difficile trovare di meglio in giro.

IMG_2628

La scocca è realizzata in lega di alluminio, che dona alla batteria un colore e un aspetto che si adatta perfettamente con i dispositivi Apple. Le due parti laterali sono realizzate in plastica di ottima qualità, solida e leggera. Su uno dei due bordi troviamo le due porte USB, la porta di ricarica micro-USB e l’indicatore LED che mostra lo stato della batteria.

IMG_2630

IMG_2629

Le dimensioni della Vinsic sono pari a 20,8 x 14,4 x 2,4 centimetri e 522 grammi di peso, assolutamente giustificati dalla batteria interna da 15.000 mAh.

Questa batteria consente di ricaricare 4-5 volte qualsiasi iPhone e fino a 2 volte la maggior parte degli iPad. Inoltre, la presenza di due porte USB da 5V e 2A consente di ricaricare velocemente qualsiasi smartphone e di ricaricare due dispositivi contemporaneamente. Le porte USB standard universali si adattano alla maggior parte dei dispositivi digitali.

IMG_2631

Inoltre, la Vinsic è in grado di riconoscere automaticamente il dispositivo collegato, per massimizzare la ricarica e renderla allo stesso tempo sicura, evitando sovracorrente o cortocircuiti. La batteria supporta i controlli su sovraccarica, sopra-scarica, sovratensione, sovracorrente e cortocircuito.

Ottimo lo schermo sensibile al tatto, che ci aiuta a conoscere facilmente lo stato di carica e il livello della batteria per evitare problemi di ricarica.

Siamo quindi di fronte ad una batteria bella, facile da trasportare (peccato manchi un contenitore per portarla in giro) e dalle ottima funzionalità, grazie alla potenza da 15.000 mAh.

Pro:

  • Design
  • Potenza
  • Funzionalità

Contro:

  • Dotazione scarna

La Vinsic da 15.000 mAh è ora in offerta da 66,90€ a soli 30,90€! Approfittatene…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori