Gecko, il kit che porta la ricarica wireless su iPhone

Indiegogo è ricco di progetti interessanti, quello di cui vi parliamo oggi ne è un esempio: Gecko è un kit economico in grado di attivare la ricarica wireless su qualsiasi smartphone, sia Android che iOS.

Schermata 2015-11-30 alle 12.37.38

Gecko è un piccolo kit, formato da un adattatore che va applicato alla porta Lightning dell’iPhone, e da un ulteriore adattatore che va inserito sul cavo di ricarica. Inoltre, volendo il kit include anche un Dongle USB che può essere utilizzato con tutte le power bank, proprio per attivare la ricarica senza fili in qualsiasi occasione.

Schermata 2015-11-30 alle 12.37.24

Una volta inseriti i vari adattatori, basterà avvicinarli per avviare la ricarica grazie al collegamento tra i due magneti. L’adattatore è realizzato in modo tale da non impedire l’utilizzo di qualsiasi custodia su iPhone.

10qffgw

L’obiettivo è raggiungere 20.000 dollari di finanziamento, ma visto l’interesse che questo accessorio sta riscuotendo siamo sicuri che il target sarà raggiunto a breve. Chi vuole partecipare, può offrire anche solo 1$ per ottenere (in caso di raggiungimento dell’obiettivo) 1 connettore e 1 adattatore (al momento questa opzione risulta sold out), o 19$ per avere l’intero kit comprensivo di dongle

Tutte le info sono disponibili su Indiegogo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori