EasyAcc presenta la batteria da 20.000 mAh con 4 porte USB

Robustezza, affidabilità, funzionalità. Così potremmo descrivere la batteria EasyAcc da 20.000 mAh, dotata di 4 porte USB e di una torcia elettrica che può tornare utile in diverse occasioni.

Schermata 2015-11-26 alle 19.40.58

Già alla prima prova, la batteria EasyAcc da 20.000 mAh si dimostra quello che è: un accessorio resistente, pensato per durare a lungo e per essere utilizzato senza troppi fronzoli. A fronte di un peso di 454 grammi (non pochi, ma ricordiamoci che batteria monta…), e di un corpo da 16,7 x 2,2 x 8 centimetri, troviamo al suo interno una batteria da 20.000 mAh in grado di ricaricare per 6-7 volte gli iPhone più potenti, e per 3-4 volte qualsiasi iPad. La presenza di 4 porte USB consente di ricaricare contemporaneamente quattro diversi dispositivi, senza dover ricaricare la batteria stessa.

IMG_1687

Nella conversione, oltre alla batteria, troviamo anche 2 cavi micro USB e il manuale d’istruzioni. Non è incluso il cavo Lightning.

IMG_1690

Grazie poi alla doppia porta di ingresso, la batteria EasyAcc da 20.000 mAh può essere ricaricata in sole 6 ore. L’uscita totale delle 4 porte USB è di 4.8A: collegando uno o due dispositivi, la ricarica sarà super-veloce. Internamente, questa batteria agli ioni di litio è affidabile, visto che riconosce automaticamente il dispositivo che sta caricando, inviando quindi l’alimentazione necessaria. La EasyAcc viene garantita con oltre 500 cicli di ricarica, inoltre protegge i dispostivi collegati da eventuali sovraccarichi o da situazione di sovracorrente e cortocircuito.

IMG_1688

Sul uno dei due lati troviamo i 4 indicatori LED che mostrano la capacità residua della batteria. Inoltre, la torcia incorporata (si attiva con un doppio tocco veloce sul tasto di accensione) può tornare utile in tante occasioni, ad esempio in auto per trovare un oggetto caduto tra i sediolini.

IMG_1689

A livello estetico, questa batteria non è certo delle più belle, ma è stata pensata per essere resistente e robusta. A livello funzionale, invece, siamo su livelli elevati.

Pro:

  • Velocità di ricarica
  • 4 porte USB
  • Potenza

Contro:

  • Design
  • Peso

La batteria EasyAcc da 20.000 mAh è disponibile su Amazon in offerta a 31,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori