Fresh ‘n Rebel presenta gli speaker Rockbox Cube in tessuto

Lo speaker Rockbox Cube è ora disponibile anche in Tessuto, con un design più ricercato e una qualità audio molto buona.

Schermata 2015-11-25 alle 10.36.03

Rockbox Cube Edizione in Tessuto è l’altoparlante Bluetooth piccolo e portatile, pensato per gli appassionati di design e per gli amanti della musica. Questo modello è avvolto in un tessuto speciale con fili multicolore e impreziosito da un’etichetta in pelle conciata con logo inciso.

Rockbox Cube, il modello più piccolo della linea Rockbox Edizione in Tessuto, produce suoni dalla potenza elevata per un altoparlante così piccolo. Dotato di driver appositamente sintonizzati, l’altoparlante offre agli amanti della musica un audio bilanciato e una potenza in uscita di 3 W, riproducendo ogni genere con chiarezza e in ogni sfumatura, dalla musica pop al rock alla musica dance.

Rockbox Cube Edizione in Tessuto sfrutta la tecnologia Bluetooth 4.0 per la connessione senza fili a dispositivi come cellulari, tablet o notebook. Con la batteria ricaricabile da 500mAh agli ioni di litio, sono garantite 8 ore di musica ininterrotta con una sola carica. Rockbox Cube Edizione in Tessuto, in formato tascabile, può essere ricaricato con il cavo micro USB fornito in dotazione in meno di un’ora e può essere spostato facilmente da una stanza all’altra o portato anche fuori per una gita al parco.

L’altoparlante, collegato al telefono tramite Bluetooth, funziona anche da vivavoce, grazie al microfono integrato. Lo speaker è disponibile nei migliori negozi di accessori al prezzo di 29,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori