Le Solo2 e le urBeats sono disponibili anche nella versione oro rosa

Per sposarsi perfettamente con le colorazioni degli iPhone, Beats lancia sul mercato le nuove cuffie Solo2 e urBeats nella colorazione oro rosa.

Beats-Rose-Gold

Solo2 permette di ascoltare la musica con una gamma di suoni più estesa e con maggiore chiarezza. Snella, leggera e resistente: una cuffia compatta più comoda che mai. Porta sempre con te la tua musica preferita, ovunque tu vada, con Solo2. Progettata per il comfort. Partendo dal centro della fascia flessibile, il telaio è stato curvato in un modo innovativo, offrendo alla cuffia Solo2 una calzata perfetta. I padiglioni sono stati inclinati in modo ergonomico per completare questa calzata naturale, con la possibilità di orientarli per un comfort e un suono ottimali. In più, il materiale dei padiglioni, di altissima qualità, contribuisce a dissipare il calore e riduce al minimo la dispersione del suono

Le cuffie Solo2 hanno una gamma più ampia e dinamica di suoni in grado di rendere più limpido l’audio, per ricreare esattamente la stessa esperienza d’ascolto pensata dall’artista al momento della composizione dei propri brani. Sia che si tratti di hip-hop, heavy metal, jazz, musica elettronica o country le cuffie Solo² offrono una maggiore fedeltà della riproduzione del suono.

La colorazione in oro rosa è disponibile al prezzo di 199€.

Gli urBeats sono degli splendidi auricolari. Racchiudono in soli 18 grammi di peso un’elevata qualità audio, uno splendido design e un’ottima resistenza. Ottima la qualità audio.

Il prezzo, anche per il modello in oro rosa, è di 99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori