Offerta lampo Amazon per la batteria portatile Aukey da 20.000 mAh

Necessiti di una batteria portatile da abbinare al tuo iPhone, iPad o qualsiasi altro dispositivo mobile che sfrutta un cavo USB per la ricarica? Allora non lasciarti sfuggire la potente Aukey 20000 mAh, oggi in sconto del 60%.

batteria portatile

Amazon propone periodicamente offerte lampo per una moltitudine di prodotti che potete trovare qui. Tra questi abbiamo individuato la potente batterie portatile marchiata Aukey e provvista da ben 20000 mAh.

La batteria portatile Aukey integra un connettore d’ingresso da 2.1 A che consente la ricarica della batterie integrata nell’accessorio mediante l’apposito cavo ricevuto in dotazione. La ricarica richiede un tempo minimo di almeno 10 ore. Una volta pronta, potrete collegare i vostri dispositivi mobili, siano essi iPhone, iPad, iPod o altro ad una delle due porte USB (uno da 1 A e uno da 2.1 A) disponibili sulla parte frontale. La tecnologia AIPower riconosce automaticamente i dispositivi collegati, fornendo energia in modo adeguato.L’accessorio garantisce anche protezione da sovraccarico o cortocircuito. Date le dimensioni, è facile da trasportare: poco ingombrante e perfetto per i nostri viaggi, sia per lavoro, che per il tempo libero.

L’offerta lampo durerà ancora poche ore, affrettatevi! Link Amazon Italia – Prezzo 23,00 € con SPEDIZIONE GRATUITA.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori