Fresh ‘n Rebel lancia le nuova linea Rockbox in tessuto

Arrivano in Italia i nuovi speaker della Fresh ‘n Rebel appartenenti alla linea Rockbox. La particolarità di questo prodotto sta nel tessuto utilizzato per offrire un design elegante e originale.

Schermata 2015-11-05 alle 16.42.44

Rockbox Edizione in Tessuto è la nuova serie di altoparlanti wireless Bluetooth compatibile con i dispositivi iOS.

La serie Rockbox Edizione in Tessuto si divide in cinque diversi altoparlanti Bluetooth: Cube, Round, Brick, Fold e Chunk. Ogni prodotto abbina un aspetto moderno con materiali di qualità, oltre ad un sound di ottimo livello.

Con i bassi profondi e i driver di qualità, tutti i modelli Rockbox Edizione in Tessuto soddisfano le esigenze degli appassionati. Rockbox Brick, Fold e Chunk sono gli altoparlanti stereo con woofer passivi per bassi che permettono agli utenti di ascoltare i loro brani preferiti con un sound pieno. Interessante notare che il Rockbox Chunk Edizione in Tessuto utilizza la tecnologia DSP, per garantire un suono cristallino con bassi profondi a qualsiasi volume.

Schermata 2015-11-05 alle 16.42.35

Tutti i modelli Rockbox Edizione in Tessuto utilizzano la tecnologia Bluetooth per la connessione wireless a tutti i dispositivi: cellulare, tablet o notebook. Mentre i modelli compatti Rockbox Cube e Round offrono un’autonomia di 8 ore di musica con una sola carica, Rockbox Brick, Fold e Chunk raggiungono un’incredibile autonomia di 20 ore.

I modelli Rockbox Brick, Fold e Chunk della serie Edizione in Tessuto montano batterie da 4000 mAh: gli altoparlanti non soltanto hanno una carica sufficiente per durare a lungo, ma possono anche ricaricare gli altri dispositivi mobili dalla porta Powerbank integrata. I pulsanti a sfioramento retroilluminati consentono agli utenti di gestire la musica senza neanche estrarre il cellulare dalla tasta e i LED di stato della batteria sul retro permettono di controllare lo stato della batteria con una rapida occhiata. Inoltre tutti e cinque i modelli Rockbox Edizione in Tessuto sono dotati anche di funzione vivavoce.

I prezzi vanno dai 29€ per il modello Cube, ai 129€ per il modello Chunk.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori