Auricolari Bluetooth 4.0 Levin per sportivi e non – Recensione e codice sconto

Curiosi di provare un headset comodo, con collegamento bluetooth 4.0, tecnologia APT-X, ideato appositamente per gli sportivi, ma che può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata e, soprattutto, con un buon rapporto qualità prezzo, ci siamo imbattuti negli auricolari senza fili di casa Levin. All’interno troverete anche un codice sconto del 20% riservato agli amici iPhoneItalia.com.

auricolari bluetooth

Packaging:

Il pacchetto spedito direttamente da Amazon Italia arriva a casa vostra nei tempi prestabiliti, appositamente imballato e protetto da urti accidentali. La confezione contiene:

  • 1x headset bluetooth Levin;
  • degli adattatori inaer;
  • 1x cavo USB per la ricarica della batteria integrata negli auricolari bluetooth;
  • piccolo libretto delle istruzioni per il corretto funzionamento.

Auricolari bluetooth Levin pensati per lo sport

Gli auricolari bluetooth Levin sono stati pensati principalmente per gli sportivi, ma questo non implica che non possano essere utilizzate anche in altri ambiti. Grazie alla comodità della connessione bluetooth non avrete fastidiosi cavi e fili penzolanti durante la vostra attività fitness, indipendentemente se si tratta di running all’aperto oppure del body building in palestra, ottime sia out-door che in-door.

auricolari bluetooth

Il microfono incorporato consente di rispondere o effettuare telefonate rispondendo direttamente dagli auricolari bluetooth, quindi senza dover necessariamente prendere in mano il telefono. La riproduzione audio viene prontamente interrotta e ripartirà al termina delle telefonata. Il tasto di accensione del headset viene utilizzato anche per mettere in pausa un brano e per riavviare la riproduzione. Un altro apposito tasto, invece, consente di aumentare / diminuire il volume oppure di cambiare traccia audio (avanti / indietro).

auricolari bluetooth

Per quanto riguarda l’audio, la casa produttrice assicura bassi profondi, la voce sempre chiara ed una frequenza audio alta, non solo durante la riproduzione musicale, ma anche effettuando semplici telefonate. Il disegno ergonomico consente di bloccare in modo efficace gli auricolari bluetooth all’orecchio, così da potersi concentrare sulla corsa o sull’attività fisica in generale, senza venir distratti da una probabile caduta degli stessi. Pieghevoli e flessibili al punto giusto da poter essere conservati ovunque quando non utilizzati, comodi da trasportare.

auricolari bluetooth

Conclusioni:

Gli auricolari bluetooth per iPhone e iPad made by Levin sono molto leggeri, pratici e confortevoli. Non è la prima volta che ho modo di provare headset simili e devo dire che il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. Se provenite da cuffie a padiglioni, l’utilizzo di auricolari simili potrebbe sembrarvi –come dire– “strano”, una sensazione dovuta principalmente alla forma, ma dopo averle posizionate bene, tale sensazione scomparirà dopo qualche minuto. Riuscirete a concentrarvi sul vostro allenamento ed usare la musica come carica energica.

Il prodotto Levin ha una forma ergonomicabene o male– adatta a tutti. Ho fatto provare le cuffie ad alcuni amici, molti dei quali hanno subito gradito la forma e soprattutto la possibilità di connettersi senza l’ausilio dei classici cavi penzolanti, considerato molto fastidiosi durante qualsiasi attività fisica. La qualità, sia audio che per quanto riguarda i materiali, è ottima considerando il prezzo molto accessibile, per di più anche in offerta su Amazon Italia.

Inoltre, grazie agli appositi tasti è possibile cambiare traccia, aumentare / diminuire l’audio e mettere in pausa il brano senza dover necessariamente prendere in mano lo smartphone. Questo per quanto riguarda la musica. In caso di telefonata, invece, grazie al microfono incorporato ed il tasto per la riposta rapida, potete rispondere alle chiamate in entrata senza dover necessariamente togliere le cuffie. Gli auricolari bluetooth per iPhone proposti da Levin sono ora disponibili su Amazon Italia al prezzo di 27,99 €, in sconto del 44% sul prezzo finale.

Sconto 20% per gli utenti iPhoneItalia

Prima di procedere con l’acquisto, assicuratevi di utilizzare il codice promozionale che Levin ha gentilmente concesso agli amici di iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac.com. Dopo aver scelto il vostro colore preferito tra la versione NERA e la versione VERDE (la versione blu, purtroppo, non attualmente disponibile), continuate con le fasi di acquisti Amazon fino alla schermata “Controlla e completa l’ordine“.

cuffie bluetooth

Qui inserite il codice VKACT3U6 nel box “Buoni Regalo e codici promozionali“, cliccate sul tasto “Inserisci” a verificate l’aggiornamento del prezzo che dovrà risultare come segue:

Schermata 2015-11-07 alle 09.48.55

Quindi ben 5,60 Euro di sconto in più (che si sommano al 44% di sconto già disponibile su Amazon) per tutti coloro che decidessero di acquistare il prodotto recensito oggi. Ovviamente si tratta di una promozione temporanea. Affrettatevi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori