EasyAcc Monster: la power bank da 20000 mAh per non restare mai a secco | Recensione

Croce e delizia di ogni smartphone, l’autonomia di questi dispositivi spesso non garantisce utilizzi molto intensi (ad esempio molte ore in gaming o come navigatore), a volte finire la giornata può essere difficoltoso e avere una batteria capiente, specie per chi è spesso in viaggio o in giro è una necessità irrinunciabile. Se volete mettere nella vostra 24 ore o in valigia una power bank e scordarvi per sempre dei problemi di autonomia di smartphone e tablet, EasyAcc Monster farà certamente al caso vostro.

Schermata 2015-10-30 alle 03.03.48

Powerbank di alta qualità e alta capacità EasyAcc Monster è una batteria esterna da ben 20000 mAh in grado di ricaricare qualunque dispositivo mobile, i nostri iPhone, i nostri iPad, cuffie bluetooth e tutto ciò che è possibile caricare tramite usb. EasyAcc Monster viene fornita insieme a due cavetti di ricarica usb ed un manualino di istruzioni.

Datato di ben 4 porte di ricarica (che è possibile utilizzare tutte contemporaneamente fino ad un’uscita complessiva di 4.8A) e di un led frontale che fa da ottima torcia (il che, in campeggio o in giro, può far sempre comodo) è dotato di 4 led di ricarica (ogni led indica una carica del 25% ciascuna) molto eleganti che forniscono l’indicazione della carica rimasta della power bank.

L’ingresso, una cosa più unica che rara, è dotato di ben 2 ingressi micro usb, che possono essere utilizzati contemporaneamente e questo rende l’intera power bank ricaricabile completamente in sole 6 ore (va considerata la capacità notevole di 20000 mAh del pacco batterie).

IMG_0004

Le porte in uscita sono dotate di tecnologia “smart” che rende la ricarica più veloce e più intelligente. La power bank riconosce automaticamente il dispositivo collegato ed offre la corrente di carica ottimale per garantire una ricarica più veloce ed più efficiente possibile. Il dispositivo si accende automaticamente quando colleghiamo un dispositivo da ricaricare e si spegne automaticamente a carica effettuata.

Il pulsante di accensione, se premuto, accende manualmente la power bank e fornisce tramite gli appositi led lo stato di ricarica delle batterie. Con una “doppia pressione“, invece, viene attivata la torcia. Le batterie sono agli ioni di litio ed hanno un ciclo di vita dichiarato dal produttore di 500 cicli di ricarica. Il dispositivo è dotato di circuiti che impediscono una ricarica eccessiva dei dispositivi, del superamento della corrente massima e una protezione contro i cortocircuiti.

IMG_0002

Il peso della soluzione è elevato visto l’elevata capacità delle batterie, di ben 454 grammi tuttavia è adeguato alle necessità, appunto, Monster, delle batterie.
Le batterie mi hanno permesso di ricaricare il mio iPhone 6 per tutta la settimana, un risultato davvero notevole per una power bank. E’ possibile altrimenti ricaricare ben 2 volte un iPad mini 3.

Schermata 2015-10-30 alle 03.04.10

EasyAcc Monster è una power bank per chi ha necessità di una batteria esterna ad alta capacità in grado di ricaricare più dispositivi, ideali per grandi spostamenti e viaggi lunghi e/o frequenti.

Può essere acquistata direttamente su Amazon a 29.99€ (è disponibile in due colorazioni, nero/grigio e nero/arancio).

Per i nostri utenti, inoltre, è disponibile un codice sconto, disponibile fino al 12.12 (IYELRRJ5) per l’EasyAcc DP100, uno speaker bluetooth portatile per portarselo a casa a 21.59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori