Steel, il nuovo auricolare ultra resistente di Jabra

Jabra porta sul mercato Steel, un nuovo auricolare Bluetooth pensato appositamente per essere utilizzato in condizioni ambientali sfavorevoli e per resistere anche ad urti e cadute.

Schermata 2015-10-16 alle 16.22.49

L’auricolare Jabra Steel è pensato principalmente per gli operai specializzati, in quanto si tratta di un dispositivo impermeabile e resistente alla polvere e agli urti. L’auricolare è in grado di garantire una calzata sicura per qualsiasi attività lavorativa, senza trascurare la qualità audio massima in qualsiasi ambiente.

Jabra STEEL è stato testato in diverse condizioni, ad esempio facendolo cadere dall’alto su superfici dure, immergendolo in acqua (e in altri liquidi, come la vernice) e mettendolo a contatto con polvere, vibrazioni, alte temperature e compressioni. Tutto ciò ha forgiato un auricolare che possiamo definire indistruttibile.

Schermata 2015-10-16 alle 16.22.54
Tutto questo senza trascurare gli altri aspetti: il Jabra Steel integra la tecnologia HD Voice con doppio microfono che elimina i rumori di fondo, ed è in grado di percepire l’ambiente circostante per isolare la tua voce. Per un più facile utilizzo, i suoi pulsanti sono grandi apposta per essere utilizzati con le mani umide o con i guanti ed i ganci auricolari presenti sono pensati per assicurare un posizionamento sicuro sull’orecchio.

Jabra STEEL garantisce inoltre un facile accesso a Siri, inoltre l’archetto è comodo da indossare a prescindere da quale sia attività che si sta svolgendo. Se al lavoro devi muoverti costantemente, operi in ambienti pericolosi o indossi una tuta di sicurezza, Jabra STEEL offre una soluzione duratura e che resiste tutto il giorno grazie alla batteria MicroPOWER, che assicura 6 ore di telefonate, oltre che un tempo di standby di 10 giorni.

Il prodotto è coperto da una garanzia di 5 anni. Jabra STEEL è disponibile negli store dedicati e su www.it.jabra.com a un prezzo consigliato di 99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori