Fitbit Surge arriva anche in Italia

E’ disponibile anche in Italia Fitbit Surge, il sottile “Fitness Super Watch” che offre in un unico dispositivo rilevamento automatico e continuo della frequenza cardiaca con monitoraggio delle attività quotidiane e GPS.

Schermata 2015-09-29 alle 16.58.24


Fitbit Surge è un activity tracker che integra 8 diversi tipologie di sensori che uniscono alla capacità di monitoraggio delle attività di fitness quotidiane, GPS, rilevamento della frequenza cardiaca e funzionalità da smartwatch. Si tratta quindi di un dispositivo pensato per gli utenti con un intenso programma di allenamento, alla ricerca della salute e di un miglioramento costante della condizione fisica.

Questo dispositivo offre il GPS integrato con statistiche relative a passo, distanza, altitudine, tempi parziali, cronologie e riassunti degli esercizi, per un allenamento più intelligente, la Modalità Sport Multiplo che permette di registrare diversi allenamenti e visualizzare riassunti completi delle attività fatte, la funzionalità smartwatch che con l’identificativo delle chiamate, avvisi testuali e controllo della musica, il riconoscimento automatico del sonno e la registrazione veloce del cibo assunto da un database con oltre 350.000 cibi e funzionalità come pasto veloce e allenamento per le calorie.

Abbiamo poi i già citati 8 sensori (accelerometro sui 3 assi, giroscopio, bussola, sensore di luce ambientale, GPS e frequenza cardiaca), uno schermo Touch LCD retroilluminato con interfaccia personalizzabile che rende più semplice navigare attraverso le schermate, le app e i diversi avvisi, e la batteria fino a 7 giorni di durata. Tra l’altro, gli utenti potranno collegare qualsiasi dispositivo Fitbit ad un unico account, per non perdersi neanche un passo.

Il Fitbit Surge non monitora solo il battito cardiaco a riposo, ma offre un monitoraggio della frequenza cardiaca continuo ed autonomo per tutto il giorno, per tutta la notte e durante gli allenamenti per non perderti mai un battito. La tecnologia per il monitoraggio del battito cardiaco PurePulse offre un conteggio più accurato delle calorie bruciate, la capacità di mantenere l’intensità durante l’attività, la possibilità di massimizzare l’allenamento e di migliorare la salute e il fitness di tutti i giorni.
Fitbit Surge è disponibile dai migliori rivenditori nazionali tra cui MediaWorld, Euronics, gruppo Comet, Mondadori Megastore, gruppo SME e molti altri al prezzo di 249,99€, in nero, blu e mandarino.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori