Batteria Esterna portatile da 12000mAh di AUKEY – Recensione

Che abbiate un iPhone della serie “Plus” o un vecchio iPhone 4S, la situazione non cambia: la batteria del vostro smartphone non sarà mai sufficiente. Per questo vi ritroverete, prima o poi nella vostra vita, alla ricerca di una batteria esterna portatile. Oggi vi suggeriamo una possibile soluzione economica e molto valida. Ecco la recensione della batteria esterna portatile da 1000mAh di AUKEY.

IMG_3715

Anche se fondamentalmente una batteria esterna è molto simile ad un’altra, anche in questo settore è possibile distinguere i prodotti più validi da quelli ugualmente validi ma, nel complesso, meno soddisfacenti con un’utilizzo continuativo nel tempo. I prodotti AUKEY fanno sicuramente parte della prima categoria, risultando sempre ottimi e in grado di assolvere al 100% alla loro funzione. E la nuova batteria da 12000mAh non fa eccezione.

IMG_3712

12000mAh non sono ne troppi ne pochi. Diciamo subito che sono “giusti”, un po’ come il prezzo a cui è venduto questo prodotto. Con questo livello di carica potrete caricare mediamente quattro volte il vostro iPhone da 0 a 100%, cosa che generalmente vi troverete a fare una sola volta nella giornata, nella peggiore delle ipotesi. Quindi, senza ombra di dubbio, con questa batteria riuscirete ad essere coperti per almeno 4 giorni. Volete attraversare il deserto a piedi? Portatevela dietro, ma non dimenticate il cavetto Lightning che avete trovato nella confezione del vostro iPhone, dato che questo non è incluso con la batteria AUKEY.

IMG_3713

La batteria presenta un design molto semplice, con l’aggiunta di un utile LED luminoso che notificherà il livello di carica della batteria. Batteria che potrete ricaricare tramite porta microUSB-USB tramite un computer. La ricarica sarà generalmente veloce. Per quanto riguarda le ricariche in uscita, queste possono essere fino a due contemporaneamente e a voltaggi differenti (quello maggiore è pensato per i tablet, quello minore per gli smartphone).

IMG_3717

Nel complesso ci troviamo dinanzi ad un ottimo compromesso: una batteria di ottima qualità ad un prezzo davvero interessante. Personalmente non ci penserei due volte ad acquistarla. È si vero che ci sono ormai batterie anche da 21000mAh o 16000mAh, ma già con questa potrete dormire sonni tranquilli.

Ecco, riepilogate, le caratteristiche di questa batteria:

  • Capacità 12000mAh. Capace di ricarica 4-5 volte il tuo iPhone 5/4 / 3GS / 3 (40 ore di autonomia in conversazione) o 2 volte il tuo iPad. Vale a dire 400% della capacità della maggior parte degli smartphone.
  • Output: due porte (5V / 2.4A per porta, totale 5V / 3.4A) vengono utilizzate per caricare rapidamente e simultaneamente iPad, iPhone, dispositivi Android e altri dispositivi.
  • I LED mostrano il livello di carica residua della batteria. Un nucleo ai polimeri di litio garantisce una qualità superiore, fornendo una durata di più di 500 cicli di ricarica.
  • Input: 5V / 2A; Tempo di ricarica: 7-8 ore. Uscita: 5V / 2.4A per porta, 5V totale / 3.4A
  • Garanzia e servizio: garazia di 24 mesi.

Se siete interessati, potete acquistare questa batteria tramite Amazon al prezzo speciale di 21,90€ (contro i più di 50€ di listino) collegandovi a questa pagina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori