Arrivano i selfie panoramici con ePano Selfie di Rollei

La moda dei selfie è destinata a durare per diverso tempo, per questo in commercio vediamo sempre più accessori dedicati agli autoscatti. L’ultimo in ordine di tempo è stato presentato da Rollei: ePano Selfie permette di scattare veri e propri selfie panoramici.

Schermata 2015-09-09 alle 11.33.37

Con ePano Selfie è possibile realizzare col proprio smartphone riprese panoramiche a 360°. La testa rotante, dal peso di 100 grammi, si monta su qualsiasi asta telescopica grazie alla vite da ¼ di pollice e può sostenere smartphone e Actioncam pesanti sino 500 grammi. ePano Selfie può anche essere utilizzato come supporto da tavolo grazie ai tre piedini a scomparsa.

Con il telecomando a infrarossi incluso è inoltre possibile controllarlo sino a 5 metri di distanza. La velocità di rotazione di Rollei ePano Selfie è regolabile da 2 a 5 giri al minuto, e offre quindi molte opportunità per realizzare riprese molto particolari.

Rollei ePano Selfie può essere utilizzato con smartphone dotati di iOS 5.0 o superiore, Android 2.3.6 e superiori ed è compatibile con Bluetooth 3.0 e Bluetooth 4.0. Sarà disponibile nella seconda metà del mese di ottobre a 54,99 Euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori