IFA 2015: tutte le novità di Plantronics

Plantronics ha presentato all’IFA 2015 una serie di novità, tra cuffie wireless con tecnologia ANC, e modelli stereo dall’alta qualità audio.

BYYFaR5exfbVZaL7SQoohhzJhKialFkYGr5sdyEIws8-1940x1091-550x309

Le Voyager Focus UC sono le prime cuffie stereo wireless Bluetooth con tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC), progettate per ridurre i rumori e le distrazioni in luoghi di lavoro e in remoto. Si tratta di un modello progettato per chi lavora in open space e in altri ambienti rumorosi, e vuole eliminare i rumori di fondo durante le telefonate o nei momenti di concentrazione. Voyager Focus UC è include la tecnologia intuitiva Smart Sensor, notifiche audio, audio a banda larga e stereo Hi-Fi per un’eccezionale esperienza audio per le telefonate e per l’ascolto della musica.

Voyager Focus UC Hero

Ottimo il design, elevata la qualità audio.  Il design on-the-ear fa in modo che molti rumori ad alta frequenza, come i suoni e le voci in ufficio, siano ridotti. Chi indossa le Voyager Focus UC avvertirà che i suoni a bassa frequenza, come i condizionatori d’aria, sono ridotti attraverso l’ANC. Per ridurre il rumore che è trasmesso e percepito dagli altri, tre microfoni riducono il rumore causato dal battito sulla tastiera, da chi parla nelle vicinanze e dai movimenti di chi parla, ottimizzando la chiarezza della voce.

Voyager Focus UC è disponibile in Europa a settembre a partire da €299.

Le BackBeat SENSE sono cuffie wireless che combinano materiali leggeri, una valida batteria, Smart Sensor e un design curato. Queste cuffie sono progettate con tecnologia Smart Sensor, e mettono automaticamente in pausa la musica quando si tolgono le cuffie, preservando la durata della batteria quando non sono indossate e riproponendo i brani della playlist quando si indossano nuovamente. I sensori smart rendono facile la connessione tra due dispositivi in modo simultaneo. Tra l’altro, la centralizzazione del controllo delle cuffie in uno dei padiglioni rende le cuffie più facili da usare. L’autonomia generale è di 18 ore in ascolto. Non male.

BYYFaR5exfbVZaL7SQoohhzJhKialFkYGr5sdyEIws8-1940x1091-550x309

L’archetto è progettato distribuendo in modo uniforme il peso delle cuffie, aumentando in questo modo il tempo di indossabilità ed eliminando la pressione che può causare affaticamento e disagio.

Prezzo e disponibilità

BackBeat SENSE sarà disponibile in due stili Black/Espresso e Bianco/Tan in Europa presso i rivenditori autorizzati Plantronics al prezzo di 180€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori