DA Sitecom arrivano due videocamere Wi-Fi compatibili con iPhone

Sitecom ha realizzato e lanciato una nuova linea di videocamere Wi-Fi ad uso domestico e ad alta definizione. Con questi due nuovi modelli è possibile controllare la propria casa, tramite iPhone, anche quando siamo lontani.

34bd51fb-9029-4dd1-8992-cda2f5b6cc21

Entrambe le videocamere presentano funzioni come la visione notturna, gli avvisi in tempo reale e l’audio bidirezionale, così da poter controllare la casa in qualsiasi momento. La videocamera Wi-Fi Home Cam Mini è in HD ed è molto compatta, così da poterla installare in ogni angolo, mentre il modello Wi-Fi Home Cam Twist offre una visione fino a 300° grazie al movimento orizzontale motorizzato. Entrambe le videocamere mostrano le immagini a colori nitidi con una risoluzione di 720p di alta qualità. La visuale di 100° permette di vedere anche i singoli dettagli. Entrambi i modelli sono accessibili in qualsiasi momento da un dispositivo mobile con l’app MyCam.

Grazie ai rilevatori personalizzabili di suono e di movimento, gli utenti possono utilizzare la videocamera per proteggere casa loro anche quando non ci sono, mentre le notifiche push in tempo reale permettono di controllare se sta succedendo qualcosa in quel preciso istante, sfruttando anche la visione notturna (le videocamere rilevano la luminosità della stanza e all’occorrenza attivano o disattivano automaticamente i LED a infrarossi).

Con l’audio bidirezionale, gli utenti possono collegarsi con la casa ed ascoltare e parlare con i propri cari: entrambe le videocamere dispongono di altoparlante e microfono incorporato e permettono di ascoltare e rispondere attraverso la videocamera.

Inoltre, queste due videocamere permettono di salvare i filmati in locale su scheda micro SD o sul cloud. Le videocamere supportano schede micro SD fino a 32 GB (circa una settimana di registrazioni). In alternativa, gli utenti possono collegarsi all’account Google Drive e salvare i video sul cloud.

L’app MyCam per i dispositivi iOS permette poi di controllare casa dai dispositivi mobili in qualsiasi momento e da qualunque luogo, e permette di collegare un numero praticamente illimitato di videocamere, con accesso alla videocamera a un massimo di tre utenti per volta. Tutte le funzioni delle app sono disponibili senza contratti e senza canoni mensili. Gli utenti possono utilizzare il portale MyCam basato sul browser per controllare i loro filmati su uno schermo più grande.

L’installazione delle videocamere Wi-Fi richiede 3 minuti per iniziare ad usarle. Dopo la scansione del codice QR sul retro della videocamera, l’app applica automaticamente tutte le impostazioni e gli utenti possono accedere subito alle videocamere.

La videocamera Wi-Fi Home Cam Mini è disponibile al prezzo di 119,99€, mentre il modello Wi-Fi Home Cam Twist, che permette di tenere sotto controllo grandi stanze o bambini e animali quando si va via, è disponibile al prezzo 159,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori