ASUS ZenPower, la batteria per ricaricare iPhone e iPad in movimento

ASUS ha lanciato sul mercato italiano ZenPower, una batteria esterna ultra-portatile che permette di ricaricare smartphone, tablet e tanti altri dispositivi mobile.

Asus-ZenPower


Grazie ad una batteria agli ioni di litio con capacità di 10050mAh, questo accessorio in grado di assicurare più cicli di carica veloce. Il design è molto elegante, inoltre lo ZenPower è realizzato in alluminio anodizzato ed è disponibile nei colori nero, argento e dorato.

Con un tempo totale di ricarica pari a 6 ore, erogando energia con output di 5V/2.4A, ASUS ZenPower garantisce una carica ultra rapida di ogni dispositivo USB. ASUS ZenPower ha superato rigorosi test, che ne assicurano la massima affidabilità, e ha ottenuto ben sei certificazioni tra le più importanti normative (tra cui il marchio di sicurezza UL, i certificati CB sulla conformità di un prodotto elettrico/elettronico alle norme IEC, il Certificato di Conformità EAC, la marcatura CE e altri) che attestano il rispetto dei più elevanti standard di sicurezza del mercato. Le  tecnologie ASUS PowerSafe e JEITA Protection consentono infatti di monitorare la temperatura e di controllare il voltaggio sia in ingresso sia in uscita, garantendo così la massima sicurezza durante le operazioni di ricarica.
Il prodotto è disponibile su Amazon nelle sue diverse colorazioni al prezzo di 34,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori