Un connettore MagSafe per iPhone? Ecco ZNAPS!

Una tra le più amate caratteristiche dei MacBook Pro e MacBook Air è il connettore MagSafe oramai arrivato alla seconda generazione. Sarebbe bello averlo anche su iPhone e iPad vero? Ecco ZNAPS che trasformerà il sogno in realtà!

magznaps

Grazie al connettore MagSafe gli utenti hanno sperimentato il piacere di potersi curare poco della precisione quando si tratta di collegare il proprio MacBook all’alimentatore: oltre a questo il connettore MagSafe dona maggiore sicurezza al dispositivo scongiurando cadute accidentali dovuti a gesti maldestri involontari.

Grazie a ZNAPS questa comodità è in arrivo anche su iPhone e iPad! Il sistema ideato dal team di ZNAPS è davvero comodo e consiste nel collegare un piccolo adattatore all’entrata Lightning del dispositivo iOS in questione che, grazie all’estremità in vista, si collegherà poi magneticamente ad un piccolo adattatore da tenere sempre collegato al proprio cavetto Lightning standard.

znaps

Il piccolo adattatore da collegare al dispositivo rimarrà sempre collegato e permetterà all’utente di utilizzare una qualsiasi custodia senza alcun problema: questo sistema permetterà agli utenti di essere ancora più liberi di utilizzare i propri dispositivi in tutta sicurezza oltre che, soprattutto al buio, permetterà di collegare il dispositivo ad un cavo di ricarica senza alcun problema.

L’azienda ha sviluppato lo stesso sistema anche per i connettori micro usb donando anche a questi la possibilità di avere un sistema di connessione reversibile fino ad ora esclusiva dei connettori Lightning e USB Type-C.

Ecco un’iconografica che riassume tutti i più importanti vantaggi di ZNAPS:

feature

ZNAPS è un progetto partito attraverso Kickstarter e, al momento, ha già raggiunto la quota per la realizzazione. Per accaparrarsi uno tra i primi esemplari di ZNAPS saranno necessari solo 11$, ma su Kickstarter sono inoltre disponibili altre soluzioni per l’acquisto di più di un pezzo del prodotto.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori