Su Amazon è già disponibile il nuovo Sound Blaster Roar 2

Sound Blaster ha lanciato sul mercato il nuovo speaker Roar 2, ora già disponibile su Amazon al prezzo di 209€.

Schermata 2015-07-20 alle 12.23.59


Il nuovo Sound Blaster Roar 2 è uno speaker portatile wireless e con connettività Bluetooth che mantiene gli stessi 5 driver, la medesima progettazione elettrica e la stessa durata della batteria del suo predecessore, ma è più piccolo del 20% e più leggero del 10%. Il prodotto è disponibile nei colori nero o bianco.

Sound Blaster Roar 2 viene fornito con due nuove funzionalità, non presenti all’interno del classico Sound Blaster Roar. In primis, gli utenti possono scegliere se posizionare lo speaker orizzontalmente, o se posizionarlo in verticale, per un audio più forte e più diretto. Inoltre, ora i trasmettitori di bassi passivi di Sound Blaster Roar 2 sono integrati senza ostruzioni e ben rifiniti sul dispositivo.  C0n questa soluzione, gli utenti possono avvertire fisicamente tutta la potenza dei bassi  in azione.

Sound Blaster Roar 2 è dotato anche di un lettore di MicroSD WMA e MP3 integrato che consentono agli utenti di riprodurre l’audio direttamente da una scheda MicroSD, senza bisogno di utilizzare lo smartphone per riprodurre la musica. Il lettore consente agli utenti di saltare tra le varie cartelle di musica, per gestire al meglio la musica presente.

Con il microfono incorporato e un voice pickup a 360°, Sound Blaster Roar 2 consente poi di prendere le chiamate quando si è connessi a uno smartphone via Bluetooth e di parlare in viva voce. Tra l’altro, Sound Blaster Roar 2 è dotato di un registratore vocale integrato che utilizza il microfono dell’altoparlante, consentendo di registrare chiamate, voci esterne, o musica in streaming, direttamente su una scheda MicroSD inseribile. Funzione ottima per la registrazione di memo vocali, conferenze, interviste, sessioni di teleconferenza e di business meeting aziendali.

Lo speaker è in grado di connettersi in modalità wireless via Bluetooth ed è dotato di codec aptX e AAC, grazie ai quali la latenza è molto bassa.

In modalità Bedtime, Sound Blaster Roar 2 riduce gradualmente il volume prima di spegnersi automaticamente. La funzione consente agli utenti di preservare la batteria dello speaker spegnendolo dopo un tempo predeterminato, invece di lasciarlo acceso per tutta la notte. Utile anche per addormentarsi in modo rilassato.

Lo speaker funziona anche con i computer, visto che gli utenti possono connettersi ai loro PC o Mac via USB. Il collegamento dello speaker tramite USB consente l’elaborazione audio per PC avanzato tramite il software scaricabile, il Sound Blaster Control Panel e il pieno accesso alla suite SBX Pro Studio con tecnologie che migliorano l’audio in tempo reale.

Sound Blaster Roar 2 dispone anche di una batteria con un doppio scopo. La grande batteria ricaricabile integrata da 6000 mAh agli ioni di litio può essere utilizzata per ricaricare smartphone e tablet, oltre a fornire fino a 8 ore di riproduzione audio.

Il nuovo speaker Roar 2 è disponibile su Amazon al prezzo di 209€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori