La GoPro HERO4 Session è disponibile su Amazon

La più piccola GoPro di sempre è già disponibile per l’acquisto su Amazon. La HERO4 Session costa 425€, con spedizione in un giorno.

gopro 4 session

La HERO4 Session è più piccola del 40% e più leggera del 35% rispetto alle altre GoPro Hero4, per un peso totale di soli 74 grammi. HERO4 Session è waterproof fino a 10 metri di profondità e non necessita di una custodia esterna. Grazie a una singola pressione sul tasto di accensione/spegnimento, la nuova camera permette di registrare automaticamente video con una risoluzione di 1440p30 e scattare foto a 8mp, 10 fotogrammi al secondo e Time Lapse 0,5 – 60 secondi. L’avvio delle registrazioni è praticamente immediato, così da non rischiare di perdere momenti importanti.

HERO4 Session è compatibile con i supporti e gli accessori GoPro e può essere usata in diversi modo, grazie ad un montaggio semplice e veloce.

Grazie al Wi-Fi integrato e al Bluetooth è possibile comandare HERO4 Session tramite Smart Remote (accessorio acquistabile a parte) o collegandola ad iPhone e iPad attraverso GoPro App. Tramite iPhone e iPad è possibile regolare le impostazioni e visualizzare l’anteprima dei contenuti, anche quando la camera è montata su un oggetto o a distanza. Con GoPro App è inoltre possibile condividere i contenuti su Instagram, Facebook, Twitter.

La nuova GoPro è disponibile su Amazon al prezzo di 425€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori