UP3 di Jawbone è ora disponibile

Il braccialetto UP3 di Jawbone, un tracker multisensore delle attività che fornisce informazioni approfondite che riguardano la propria salute, è ora ufficialmente disponibile sul mercato.

Schermata 2015-07-11 alle 11.38.26

Questo dispositivo raccoglie un’ampia varietà di dati per fornire conoscenza e assistenza sulla salute e attività fisica. La piattaforma multisensore include un nuovo accelerometro a tre assi, diversi sensori per la bioimpedenza e sensori per rilevare la temperatura della pelle e quella ambientale. Utilizzando questa tecnologia, UP3 rileva il battito cardiaco a riposo e raccoglie più informazioni inerenti alla salute attraverso futuri aggiornamenti del firmware.

UP3 è in grado di rilevare anche le fasi del sonno includendo la fase REM, sonno Leggero e Profondo, e fornendo informazioni approfondite sul sonno e cosa si può fare per migliorarlo. I nuovi algoritmi intelligenti permettono a UP3 di identificare automaticamente gli esercizi e classificare le varie attività, includendo la corsa, l’allenamento incrociato, il tennis e molti altri.

Schermata 2015-07-11 alle 11.38.29

L’accessorio si integra poi con l’iPhone grazie all’applicazione UP App, grazie alla quale è possibile tenere traccia dei progressi e avere una guida personalizzata per aiutare a raggiungere più velocemente gli obiettivi. Più informazioni inerenti al sonno, attività, pasti e altri segnali biometrici saranno rilevati da UP3, maggiore sarà l’aiuto che vi potrà dare Smart Coach.

Schermata 2015-07-11 alle 11.38.52

La batteria di UP3 dura fino a sei giorni, e il dispositivo è resistente agli schizzi grazie anche alla scocca in alluminio anodizzato durevole

La piattaforma multisensore all’interno di UP3 permette di identificare dettagliatamente le fasi del sonno – REM, sonno Leggero e Profondo – fornendo nuove informazioni riguardo a quello che succede mentre si sta dormendo.  I sensori e gli algoritmi intelligenti all’interno di UP3 permettono la rilevazione automatica delle attività dopo aver completato un’attività specifica o degli esercizi. UP App riconoscerà molte attività comuni come per esempio corsa, allenamento incrociato, esercizi cardio, tennis, scalata e altre attività quali danza e Zumba.

UP3 è disponibile in due colori (Black Diamond, Silver Cross) al prezzo di 179,99 € su Amazon e nei principali negozi di elettronica di consumo. Inizialmente sarà possibile acquistare la versione Black Diamond, mentre Silver Cross sarà disponibile più avanti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori