VR Box di Innori, gli occhiali che portano la realtà aumentata su iPhone

Innori ha realizzato i VR Box, occhiali capaci di trasformare gli iPhone (e tutti gli smartphone da 4,7 a 6 pollici) in dispositivi per la realtà aumentata e 3D. Con questo accessorio, si possono trasformare fin da subito film e giochi da 2D a 3D.

Schermata 2015-07-10 alle 16.26.55

Oltre che con l’iPhone, questi occhiali possono essere utilizzati anche con il computer (utilizzato la sincronizzazione tramite smartphone) per una nuova esperienza di gioco. I VR Box non sono ingombranti (194x140x105mm) e pesano circa 330 grammi. All’interno troviamo lenti sferici in resina, il cui diametro è di 42 millimetri. Il materiale dell’imbottitura è in poliuretano e gomma piuma, con cinghie regolabili realizzate in nylon. Queste cinghie sono state integrate a forma d T, per rendere più comodo e semplice indossare gli occhiali.

Schermata 2015-07-10 alle 16.27.07

Le lenti sono la parte più importante di questo prodotto. Si tratta delle uniche lenti in grado di ingrandire le immagini senza distorcerle.

Una volta inserito l’iPhone all’interno dei VR Box, viene riprodotta l’esperienza di un display da 1000 pollici visto alla distanza di 30 metri. All’interno degli occhiali possono essere inseriti tutti gli smartphone da 4,7 a 6 pollici, non superiori a 163×83 millimetri.

Schermata 2015-07-10 alle 16.27.01

Il visore consente di regolare la distanza interpupillare e quella focale. Sono presenti degli interruttori sulla parte superiore degli occhiali virtuali. Muovendo avanti e indietro quello più ampio è possibile regolare la distanza focale. Muovendo invece l’interruttore più piccolo, situato al centro del pulsante grande, verso destra o sinistra, si può regolare la distanza interpupillare. È possibile ottenere un angolo visivo tra i 92 e i 98 gradi. Questo visore è pensato anche per persone che soffrono di miopia sotto i 600 gradi. Si può quindi dire addio agli occhiali da vista mentre si guardano film e giochi con questo visore per realtà virtuale.

Il montaggio dell’iPhone è molto semplice ed è tutto spiegato nelle istruzioni. Basta sfruttare i vari fori e i dischi per allineare in modo corretto il dispositivo ed evitare la doppia immagine.

Una volta indossato l’iPhone con i VR Box potrai godere di giochi e film con la stessa esperienza di un 3D e simulando uno schermo da 1000 pollici.

Gli occhiali Innori VR Box possono essere acquistati su Amazon al prezzo di 39,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori