Jabra presenta le nuove cuffie Sport Coach Wireless

Jabra porta in Italia le nuove Sport Coach Wireless, primi auricolari senza fili pensati per l’allenamento guidato e a tempo di musica.

Schermata 2015-06-25 alle 01.26.09


Questo nuovo dispositivo utilizza una serie di programmi di allenamento personalizzati che vengono inviati direttamente attraverso gli auricolari, anche a tempo di musica. Gli Sport Coach Wireless di Jabra sono stati sviluppati per tutti gli amanti del fitness e dello sport, visto che consentono di preparare esercizi personalizzati basati su 40 diverse prove. Dopo aver scaricato l’applicazione Jabra Sport Life sullo smartphone, gli utenti potranno impostare i loro esercizi personalizzati con l’audio dell’allenamento in tempo reale attraverso gli auricolari wireless.

L’app per iPhone permette di pianificare, seguire, analizzare l’allenamento, scegliere gli esercizi e ottenere continui aggiornamenti dell’app per ottimizzare l’esperienza di allenamento. Tra l’altro, il sensore integrato di movimento TrackFitTM fornisce indicazioni avanzate su ritmo, distanza, contapassi, cadenza e calorie perché possano essere quantificati in ogni esercizio.

Il dispositivo sarà disponibile sul sito Jabra, online e nei negozi dalla fine di giugno a un prezzo consigliato di 149,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori