LifeProof annuncia FRE Power, una custodia impermeabile con batteria integrata per iPhone 6

LifeProof ha recentemente annunciato una nuova custodia impermeabile dotata di batteria integrata per iPhone 6.

lifeproof

Come da titolo è stata da poco annunciata la nuova custodia FRE Power di LifeProof. Ciò che caratterizza questa particolare custodia è non solo la batteria integrata da 2.600mAh, ma soprattutto la sua impermeabilità fino ad una profondità di 2 metri.

La batteria agli ioni di litio della FRE Power presenta una capacità di 2.600mAh che può essere controllata con un semplice tasto. La tecnologia per la ricarica intelligente permette di portare l’iPhone 6 ad una carica del 100% per poi interrompersi automaticamente – risparmiando la restante energia per momenti in cui potrebbe servire. In più, le luci al LED consentono di capire quanta energia sia rimasta all’interno della batteria con stati incrementali da 25%.

La custodia, inoltre, è resistente fino a 2 metri per un’ora ed è resistente anche a polvere e neve essendo sigillata ermeticamente. Uno screen protector integrato permette di proteggere lo schermo dell’iPhone 6 dai graffi, consentendo tuttavia di utilizzare liberamente il touchscreen.

La custodia FRE Power potrà essere acquistata online. E’ possibile trovare tutte le informazioni sulla pagina ufficiale.

Fonte: iMore

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori