Mophie Juice Pack per iPhone 6 è ufficialmente disponibile

Dopo l’annuncio dello scorso gennaio al CES di Las Vegas, le cover con batteria integrata Judice Pack di Mophie sono ora disponibili anche in Italia e promettono di di raddoppiare la carica del telefono.

Schermata 2015-05-08 alle 10.49.27

Disponibili nella versione air e in quella plus, le juice pack per iPhone 6 sono custodie che integrano una batteria che aumenta l’autonomia del dispositivo. La custodia è anche molto protettiva, visto che è realizzata con materiali resistenti agli urti e alle cadute.

La juice pack air ha una batteria da 2,750 mAh, grazie alla quale viene raddoppiata l’autonomia dell’iPhone 6 con 14 ore di conversazione, 10 ore di navigazione, 11 ore di riproduzione video e 50 ore di riproduzione audio in più. Invece, la juice pack plus integra una batteria da 3,300 mAh, e offre più del 120% di batteria supplementare.

Schermata 2015-05-08 alle 10.50.02

Oltre alle funzioni di ricarica, la cover protegge l’iPhone 6 da urti, graffi e schizzi d’acqua, grazie alla fascia esterna antishock che offre protezione al telefono anche dalle cadute più pericolose.

Mophie ha curato anche l’aspetto estetico, con un design molto compatto e con la cura dei vari dettagli come i tasti laterali per la regolazione del volume e le luci LED sul retro che indicano lo stato di avanzamento di ricarica della batteria.

Grazie all’interruttore sul retro della custodia è possibile scegliere il momento in cui cominciare a ricaricare il telefono passando dalla modalità standby a quella di ricarica. Inoltre, grazie al cavo USB presente nella confezione, è possibile ricaricare in un’unica operazione sia il telefono che la cover mophie, senza il bisogno di rimuoverla.

Schermata 2015-05-08 alle 10.50.14

Le juice pack sono acquistabili presso gli Apple Premium Reseller, Media World e Unieuro al prezzo di 109,95 euro per la versione air e a 129,95 euro per la versione plus.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori