juice pack H2PRO di Mophie: custodia impermeabile con batteria integrata per iPhone 6

Mophie annuncia tramite il proprio sito ufficiale il nuovo case impermeabile con batteria integrata appositamente realizzato per iPhone 6.

Mophie iPhone 6

Tra i più stimati produttori di accessori per iDevices figura sicuramente Mophie, nota azienda con sede in California e specializzata nella produzione di accessori per dispositivi mobili. Tra le ultime novità proposte figura la nuova custodia impermeabile con batteria integrata per iPhone 6.

La Mophie juice pack H2PRO è la custodia impermeabile con batteria integrata per iPhone 6. Un valido “involucro” da abbinare al nostro dispositivo Apple e pensato per svariate occasioni, anche estreme… Tra le principali caratteristiche, come facilmente intuibili, la sua impermeabilità (Rated IP-68) che consente di immergersi con il proprio iPhone 6 fino ad una profondità di 1.2 metri per una durata massima di 30 minuti. Ottima protezione da acqua e altri liquidi che potrebbero rovinare ed invalidare la garanzia del nostro iPhone e protegge perfettamente anche da urti involontari, polvere, graffi accidentali, ecc..

Il nuovo guscio incorpora anche una batteria da 2.750 mAh in grado di alimentare il nostro iPhone 6 in caso di bisogno e secondo quanto riportato dalla stessa azienda, capace di offrire fino una completa ricarica. Realizzata con materiali flessibili in plastica nera, antigraffio, compatibili con il Touch ID ed il multitouch dello schermo, la Mophie juice pack H2PRO si appresta a diventare l’accessorio ideale per le vacanze estive al mare, in piscina, montagna, ma anche per le attività sportive all’aperto o semplicemente per tutti coloro che sono in cerca di una custodia in grado di offrire protezione integrale con possibilità di ricaricare l’iPhone 6 in assenza di altre fonti di corrente.

Schermata 2015-05-06 alle 07.18.58

La juice pack H2PRO di Mophie è pre-ordinabile sul sito ufficiale mophie.com e sarà disponibile da fine maggio di quest’anno alla modica cifra $ 129,95.

In caso siate in cerca di una custodia non impermeabile, ma sempre con batteria integrata da abbinare, invece, al vostro iPhone 6 Plus, su iPhoneItalia.com potete trovare la nostra recensione della Xtorm Power Pack.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori