PowerBank PC Castle 26.000 mAh – Recensione

Questo PowerBank di cui vi parliamo oggi è davvero una immensa batteria portatile (fino ad un certo punto) che vi consentirà di ricaricare praticamente qualsiasi oggetto. Dai banali smartphone e tablet fino alle fotocamere; dagli e-book reader ai computer, ma non i Mac. Scopriamola insieme!

Le caratteristiche principali di questo prodotto includono una batteria interna da ben 26.000 mAh che è in grado di dare una carica completa praticamente a qualsiasi prodotto, laptop inclusi, anche se mancano i Mac, purtroppo, per via del connettore non proprietario. Tuttavia, questo prodotto va benissimo per ridare vita a più prodotti o semplicemente per eseguire più cariche senza stare sempre a ricaricare, a sua volta, la batteria.

Certo, per portarvi dietro tutti questi mAh avrete bisogno di uno spazio in borsa pari a quello che destinereste ad un iPad mini, ma le caratteristiche di questo prodotto non si esauriscono all’amperaggio. Infatti il prodotto include due porte di output: una USB (5V 2.1A) e una DC (12V/4A, 16V/3.5A o 19V/3A) in grado di consentirvi di ricaricare simultaneamente e in modo rapido anche due prodotti abbastanza “esigenti”, come un tablet e un laptop.

Se siete interessati, potete acquistare questo prodotto tramite Amazon al prezzo di circa 100€ da questa pagina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori