iClever IC-BTS02 5W Mini Speaker Bluetooth 4.0 – Recensione

Eccoci ancora una volta a parlare di uno speaker Bluetooth da collegare al nostro iPhone. Stiamo parlando dell’iClever IC-BTS02, una potente cassa senza fili per il nostro iPhone che ci aiuterà a diffondere musica ad alta qualità e ad alto volume in tutta la nostra abitazione o all’esterno.

IMG_2425

Realizzato con un design elegante ma anche sportivo, lo speaker di iClever risulta molto potente, ben bilanciato e anche realizzato con materiali di ottima qualità che si percepiscono già al tatto. Il tutto all’interno di un pacchetto venduto ad un prezzo davvero accessibile. Ma andiamo con ordine.

IMG_2427

Collegabile all’iPhone tramite Bluetooth, usufruendo della tecnologia AirPlay, lo speaker consente di riprodurre tutto l’audio dell’iPhone. Non solo, quindi, applicazioni musicali, ma anche l’audio delle chiamate, che potranno essere normalmente eseguite usufruendo dell’apposito speaker posto nella parte anteriore del prodotto, subito sopra il tastino per rispondere nel caso in cui se ne riceva una.

IMG_2424

In più, lo speaker può essere utilizzato anche con prodotti non dotati di connessione Bluetooth, grazie all’apposito cavetto jack da 3.5 incluso in confezione. Lo speaker è dotato di batteria ricaricabile tramite connessione via USB al computer e l’autonomia di riproduzione ci è sembrata piuttosto buona.

PRO:

  • Materiali di ottima fattura.
  • Ottimo touch-and-feel.
  • Prezzo contenuto.
  • Audio ben bilanciato e potente.
  • Compatibile con AirPlay.

CONTRO:

  • A questo prezzo, nessuno!

Se siete interessati, potete acquistare l’accessorio al prezzo consigliato di 35€ (al momento della scrittura di questo articolo, il prodotto si trova in offerta ad un prezzo inferiore) da questa pagina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori