Philips BT6000, il nuovo speaker portatile wireless compatibile con iPHone

Arriva in Italia la nuova gamma di speaker portatili wireless targata Philips che, con il nuovo BT60000, offre agli appassionati di musica un accessorio pensato anche per la prossima estate.

91po-mYw9bL._SL1500_

Lo speaker BT6000 di Philips è resistente agli schizzi d’acqua e alla sabbia, inoltre si collega via wireless con l’iPhone per essere utilizzato comodamente sia a casa che all’aperto. Due coppie di driver e radiatori passivi situati sui lati opposti dello speaker, uniti al Digital Sound Processing restituiscono una musica realistica e senza distorsioni.

Il dispositivo ha anche la connessione NFC, che permette di collegare in modo veloce gli smartphone Android compatibili.

Lo speaker ha una potenza di 12W, una batteria ricaricabile dalla durata di 8 ore e il diffusore incorpora anche un microfono per le chiamate, in modo da utilizzarlo come un vivavoce. Quando l’utente riceve una telefonata, la musica viene messa in pausa ed è possibile parlare attraverso lo speaker. Sfruttando la tecnologia Digital Sound Processing, l’utente ha la possibilità di ottimizzare le prestazioni delle casse acustiche compatte, restituendo un suono chiaro, dettagliato e  senza alcuna distorsione.

Con l’apposita soluzione il Philips BT6000 può essere  facilmente agganciato alla propria cintura, borsa o bicicletta. La sua forma sottile assicura una certa facilità nel trasporto, senza tasti che rischino di interrompere la musica mentre si è in movimento. Lo speaker può essere ricaricato tramite una presa USB e include anche una porta audio per le connessioni cablate. Questo diffusore è disponibile in una gamma di colori, incluso il canna di fucile, bianco, blue e rosso.

Il Philips BT6000 sarà disponibile in Italia a partire da luglio, al prezzo di Euro 99.99 (prezzo suggerito al pubblico, IVA Inclusa). Alcuni modelli sono già disponibili su Amazon.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori