Milan Design Week, Asus presenta i nuovi prodotti: tra concorrenza e compatibilità iOS

È iniziata la Milan Design Week, la settimana che apre il Salone più famoso d’Italia: nel giorno dedicato alla stampa è Asus che si esalta per la presentazione dei suoi nuovi prodotti, con una location con luci soffuse, quasi buie, nel pieno centro di via Tortona, cuore nevralgico del Fuori Salone. L’azienda asiatica ci ha mostrato tutti i suoi nuovi modelli, tra i quali ci siamo lasciati colpire da ciò che più si avvicina alle nostre necessità: lo ZenPhone 2, che tanto anela a vestire i panni di concorrente dell’iPhone, il FonePad 8, che prova a contrastare l’iPad, e infine la Vivo Watch, un accessorio compatibile con iOS che vi permette di sopperire ad alcune delle feature di uno smartwatch, a prezzi contenuti e capacità ridotte.

ZE500_family02

Per parlare dei tre prodotti ci siamo lasciati accompagnare dalle parole dei tre esperti del settore, Luca Biondelli, Marco Astori e Giovanni Bergamaschi, che in separata sede hanno raccontato i vantaggi dei propri device, soffermandosi sulla grande differenza di prezzo che intercorre tra gli Asus e gli iDevice. Vi lasciamo alla visione del video, accompagnata, là dove è stato possibile, con delle prove dei prodotti.

Vi ricordiamo inoltre che, nel caso in cui foste a Milano, il padiglione Asus, dopo il primo giorno dedicato alla stampa, sarà aperto al pubblico. Inoltre sarà possibile recarsi al centro Euronics alle spalle del padiglione per acquistare, eventualmente, i prodotti esposti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori