Pour-Over, la caffettiera che si interfaccia con l’iPhone

Gli italiani amano il caffè e la tecnologia. Non c’è nulla di meglio, allora, che unire questi due mondi con un prodotto che non solo fa un buon caffè, ma si integra alla perfezione con l’iPhone. Stiamo parlando del nuovo Pour-Over realizzati dalla  Quirky.

poppy-pour-over-coffee

Pour-Over è una macchina per il caffè che fa parte della linea Poppy, una serie di elettrodomestici che si interfacciano con i dispositivi iOS.

La caffettiera ha un design molto elegante ed è capace di fare il caffè come e quando volete, ordinando il tutto dall’apposita applicazione per iPhone. La macchina può contenere una buona quantità di caffè e di acqua, ma l’unico difetto è che può produrre solo il classico caffè all’americana. I cultori di questa miscela ne saranno felici. In ogni caso, sfruttando l’app per iPhone, sarà possibile selezionare la tipologia di caffè tra le varie disponibili, scegliere la quantità d’acqua da utilizzare e far partire il tutto. Il caffè finisce in un’apposita caraffa, capace di mantenere la temperatura del caffè per diverso tempo.

Da iPhone potete anche programmare gli orari giornalieri di produzione del caffè, così ogni mattina avrete la vostra tazza pronta e calda in modo automatico.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori